Vestitevi Spartani, l’attesa è quasi finita. Il trailer ufficiale di Halo The Series arriva questa domenica durante l’intervallo dell’AFC Championship Game su @CBS e @ParamountPlus.
Gennaio, 25 2022
Ancora nessuna data ufficiale per il debutto della seconda stagione di Halo, ma viene invece rivelata la data di distribuzione del trailer ufficiale. Andrà in onda il 30 Gennaio, domenica alle 3.00 PM EST, in un momento ancora non specificato della partita dell’AFC Championship (probabilmente durante l’intervallo) tra i Cincinnati Bengals e i Kansas City Chief. Tutto questo crea ancora più hype nei fan. Non sappiamo neanche se il secondo trailer, definito quello ufficiale dalla Paramount, sarà accompagnato da dichiarazioni di qualche tipo sulla serie, staremo a vedere.
Halo: le dichiarazioni della Paramount
Sappiamo solo che Halo è in produzione, niente di più. Ma la Paramount ha rilasciato piccole anticipazioni: la serie TV sarà ispirata all’universo creato dal gioco del 2001 per Xbox e andrà in onda su Paramount+, servizio per gli abbonati della Paramount. La serie, ideata da Kyle Killen e Steve Kane, porterà in scena una drammatizzazione di un epico conflitto del XXVI secolo tra l’umanità e una minaccia aliena, Covenant. Nella serie si intrecceranno storie personali mixate con azione, avventura e una idea di futuro ricca di particolari immaginari e innovativi.
Nel cast troveremo Pablo Schereiber (American Gods) nei panni di Master Chief- Spartan-117, Natascha McElhone (Californication) nel ruolo della dottoressa Halsey la brillante creatrice dei super soldati Spartan. Vedremo inoltre Jen Taylor (giochi di Halo, RWBY) nel ruolo di Cortana, l’IA più perspicace della storia umana e potenzialmente la chiave per la sopravvivenza della specie umana. Si aggiungeranno altre star come Bokeem Woodbine (Fargo), Shabana Azmi (Fire), Natasha Culzac (The Witcher), Olive Gray (Half Moon Investigation), Yerin Ha (Reef Break), Bentley Kalu (Avengers: Age of Ultron), Kate Kennedy (Catastrophe), Charlie Murphy (Peaky Blinders) e Danny Sapani (Penny Dreadful).
Nel cast ci saranno star legate a Film o serie TV davvero brillanti e seguite, speriamo quindi che anche questo progetto regali ai fan delle sorprese inaspettate e intriganti. Se inoltre volete seguire news, approfondimenti e leggere recensioni su film e serie TV seguiteci sul Canale Telegram, il canale YouTube e sul sito Kaleidoverse.it, così da non perderete nessun aggiornamento sulla settima arte. Intanto vi lascio il trailer ufficiale di Halo qui di seguito.