Sony Pictures ha rilasciato un’immagine e la data d’uscita di Father Stu, film prodotto e interpretato da Mark Wahlberg e scritto e diretto da Rosalind Ross. È da circa il 2016 che l’attore di The Fighter tenta di portare sul grande schermo la storia di Stuart Long, un pugile che abbandona il suo sport per accogliere la chiamata di Dio.
Infatti originariamente in cabina di regia doveva presenziare David O. Russell, in quella che sarebbe stata la quarta collaborazione tra Wahlberg e il regista di Joy. Dato l’impegno dimostrato dalla sceneggiatrice, è stato deciso un cambio e alla compagna di Mel Gibson, anch’egli presente all’interno del film nel ruolo di padre dell’ex pugile, è stata data la possibilità di debuttare come regista di una pellicola che si prospetta interessante nei suoi ipotetici sviluppi. La prima immagine ufficiale del film:
Father Stu: la data d’uscita
Il film uscirà negli Stati Uniti durante il Venerdì Santo: 15 Aprile 2022 e all’interno del cast avremo, tra gli altri, anche Teresa Ruiz(Narcos: Mexico), nel ruolo di compagna del sacerdote. Di seguito, la sinossi ufficiale del film: “Dio aveva bisogni di un combattete ed egli lo ha trovato. Father Stu è basato sulla storia vera del pugile divenuto sacerdote, Padre Stuart Long, il cui viaggio dall’auto-distruzione alla redenzione ha ispirato innumerevoli persone lungo il cammino”.
Mark Wahlberg ha dimostrato nel corso degli anni la sua versatilità artistica, ciò gli ha quasi valso l’Oscar nel 2007 come miglior attore non protagonista in The Departed di Martin Scorsese. Lo rivedremo a breve nel riadattamento cinematografico della saga videoludica Uncharted, in uscita il 17 Febbraio 2022 nelle nostre sale, nei panni di Victor Sullivan, insieme a Tom Holland e Antonio Banderas.
Per restare aggiornati su questa e molte altre uscite, nonché leggere approfondimenti, guide, news e easter-egg di altri prodotti cinematografici, videoludici e letterari, seguite Kaleidoverse, le videorecensioni sul canale Youtube e i canali Instagram e Facebook.