In questi giorni sta impazzando la Yu-Gi-Oh! Master Duel mania. Sempre più utenti, fra veterani e giocatori alle prime armi, stanno scaricando il free-to-play, (disponibile per PlayStation5, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox Series X/S) per sfidare così nemici da ogni parte del mondo e diventare sempre più forti. Per raggiungere il proprio obiettivo però, un ruolo decisivo è svolto dall’utilizzo delle gemme, le quali possono essere usate per acquistare mazzi strutturali prefabbricati, pacchetti normali e segreti, finanche il Duel Pass, e in questa guida vedremo come ottenerle facilmente e velocemente in Master Duel.
Esistono diversi modi per ottenere le gemme in Yu-Gi-Oh! Master Duel, la più facile e immediata è naturalmente conseguente all’acquisizione, con soldi reali, di box che spaziano da $1.49 a $89.99, presenti nel negozio in-game. Ovviamente, come per ogni videogames degno di nota, abbiamo anche altri procedimenti da poter seguire. Vediamo quindi quali sono i metodi più veloci per appropriarci di un bel gruzzoletto di gemme in modo del tutto gratuito.
Come guadagnare gemme in breve tempo in Yu-Gi-Oh! Master Duel
Yu-Gi-Oh! Master Duel, già dai primi istanti ci mette in condizione di poter far nostro una consistente quantità di gemme, utilissime per i motivi sopracitati. Vediamo nel dettaglio i passaggi opportuni da attuare.
- In primis abbiamo il tutorial: dopo averlo completato i giocatori guadagneranno 1.000 gemme, fruibili per i primi acquisti. Vi consigliamo di riscattare principalmente il Duel Pass, il costo è pari a 600 gemme, che vi aprirà molte altre possibilità.
- Portare a termine le varie missioni, accessibili dal menu principale, segna un altro utile escamotage per guadagnare le agognate gemme. I giocatori potranno prendere parte a missioni a tempo limitato e illimitato. Alcune di queste consistono in semplici e veloci attività, come vincere un duello nella campagna in solitario, attivare una carta trappola o trovare un pacchetto segreto, altre invece saranno di una complessità maggiore che richiederanno più tempo.
- Infine i duelli classificati assegneranno ai giocatori gemme per aver vinto le partite e aver raggiunto livelli più alti. Ciò significa che più si diventa forti, più si guadagna in Yu-Gi-Oh! Master Duel.
Ciò significa che più il deck a nostra disposizione sarà forte e versatile, tante più vittorie riusciremo a ottenere. Proprio per questo è di fondamentale importanza avere le idee chiare e scegliere con consapevolezza quale mazzo possa essere sfruttato al meglio. Vi consigliamo quindi di dare un’occhiata alle altre guide di Yu-Gi-Oh! Master Duel presenti sul nostro sito Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram, per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno per diventare dei potenti duellanti.