Chris Evans e Dwayne Johnson saranno i protagonisti del film Red One, una commedia prodotta da Amazon Studios in collaborazione con la Seven Bucks Productions dello stesso Johnson. Il lungometraggio è scritto da Hiram Garcia, Presidente della produzione proprio della Seven Bucks Productions, sarà girato quest’anno e viene descritto come “una commedia d’azione e avventura in quattro quadranti giramondo, che immagina un universo completamente nuovo da esplorare all’interno del genere delle vacanze“. Dobbiamo immaginare che il film in uscita a giugno 2023 sarà una commedia action con toni che ricordano i Guardiani della Galassia e Hobbs&Shaw.
Chi si occuperà della direzione del film
Red One sarà diretto da Jake Kasdan (che in precedenza ha collaborato con Johnson e Seven Bucks nel franchise di successo“Jumanji) e scritto da Chris Morgan (che ha collaborato a Fast and Furious Presents: Hobbs and Shaw, The Fate of the Furious, Furious 7, Fast & Furious 6 e Fast Five). Johnson produrrà anche il film, insieme a Hiram e Dany Garcia per conto della Seven Bucks Productions. Kasdan produrrà per conto della sua società di produzione, The Detective Agency, insieme a Melvin Mar e al co-produttore Sky Salem Robinson, con Morgan che produrrà per conto di Chris Morgan Productions.
Johnson ed Evans sono apparsi entrambi nella commedia di Shawn Levy del 2021 Free Guy per Disney, ma Red One è il primo film in cui la coppia sarà la protagonista insieme. Ulteriori dettagli sulla trama e sui personaggi sono ancora tenuti nascosti.
Le ultime apparizioni di Chris Evans e Dwayne Johnson
Chris Evans è apparso di recente anche nella commedia sulla fine del mondo di Adam McKay Don’t Look Up per Netflix e nella serie Apple TV+ di Mark Bomback Defending Jacob , che lo vedeva interpretare un assistente procuratore distrettuale il cui mondo era andato in frantumi quando suo figlio è stato accusato di omicidio. L’attore ha ottenuto riconoscimenti in tutto il mondo per il suo ruolo iconico di Capitan America nei film The Infinity Saga dei Marvel Studios. Presto sarà visto nel film d’animazione fantascientifico della Pixar Lightyear e nel thriller d’azione di Netflix The Grey Man.
Johnson invece sarà presto visto in una serie di progetti di alto profilo, tra cui il film Black Adam e il film d’animazione DC League of Super-Pets , Jungle Cruise 2 e due sequel di Red Notice. Cosa ne pensate di questa notizia? Non vedete l’ora di vederli in azione questi due attori? Noi siamo molto curiosi. In attesa di altre notizie riguardati il film vi ricordiamo di restare collegati con noi tramite il sito Kaleidoverse e i canali YouTube e Telegram, per non perdervi tanti altri articoli interessanti.