Pokémon GO annuncia che il protagonista del Community Day che si terrà Sabato 12 Febbraio, dalle 11:00 alle 17:00, sarà Hoppip, il Pokémon Gramigna! Un annuncio decisamente interessante, visto che questo evento segna il rilascio del Pokémon in versione cromatica, ma anche perché saranno attivi dei golosissimi bonus da non perdere. In questa guida li vedremo nel dettaglio per darvi la possibilità di sfruttarli a pieno.
Innanzitutto, come durante ogni Community Day, Hoppip apparirà più spesso allo stato selvatico (soprattutto nei parchi) e con un po’ di fortuna potreste incontrarne uno cromatico (ricordiamo che la probabilità resta sempre di 1 su 25 durante questi eventi). Inoltre, evolvendo qualsiasi Skiploom durante la fascia oraria indicata, otterete un Jumpluff che conosce l’attacco caricato Acrobazia. Questo attacco aiuterà Jumpluff sotto diversi aspetti, migliorando la sua performance nelle lotte PVP.
Pokémon GO: i bonus del Community Day
Consigliamo di preparare almeno due Aromi per assicurarvi qualche spawn aggiuntivo mentre siete in giro a catturare Hoppip. Utilizzate anche dei Pezzi Stella per sfruttare al meglio i bonus principali di questo mese, che ora vedremo nel dettaglio:
- Potrete ottenere il triplo di polvere di stelle da ogni cattura. Inoltre, i Moduli esca e gli Aromi attivati durante l’evento dureranno tre ore.
- Girando un disco palestra, potrete ottenere fino a tre biglietti raid gratuiti anche dopo l’evento; Girando i Pokéstop invece, riceverete degli adesivi esclusivi.
- Sarà possibile ricevere un photobomb da parte di Hoppip scattando fino a 5 foto durante l’evento.
- Nel negozio saranno disponibili una ricerca speciale al costo di 0.99€ che vi consigliamo sempre di acquistare, e una Box al costo di 1.280 Pokémonete contenente 50 Ultra Ball, due Superincubatrici, sei Pezzi Stella e un MT attacco veloce fuoriclasse.
Pronti per il nuovo evento? Ricordatevi di fare il pieno di Pokéball e catturateli tutti! Vi invitiamo a unirvi al nostro canale Telegram e al canale YouTube e a tornare su Kaleidoverse.it per restare sempre aggiornati sugli ultimi eventi di Pokémon GO e molto altro ancora.