Yu-Gi-Oh! Master Duel, l’ultimo titolo uscito su tutte le piattaforme del famoso gioco di carte collezionabili sta riscuotendo un successo strabiliante tra i fan accaniti della serie, dando la possibilità di giocare con giocatori da tutto il mondo e di creare deck con qualsiasi serie di carte mai esistita per il gioco, dai classici eroi elementali ai Synchro fino ad arrivare ai mazzi link e pendulum, il gioco offre possibilità infinite.
Comporre un mazzo tuttavia non è facilissimo, in quanto avremo prima di tutto bisogno di tutte le carte necessarie per costruirlo. Il gioco tramite il suo gacha permette ai giocatori di acquistare bustine nelle quali potremo trovare nuove carte da inserire nei nostri deck. Tuttavia acquistare un pacchetto costa gemme e una volta consumate quelle regalate a inizio gioco bisognerà completare qualche missione per poter ottenerne altre, e al momento il costo per l’acquisto di gemme tramite microtransazione è decisamente elevato. Tuttavia, c’è un metodo per ottenere ben 50 bustine gratuite in modo da poter avere altre carte necessarie per il deck building.
Queste 50 bustine gratuite su Yu-Gi-Oh! Master Duel sono disponibili solo per i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus e basterà semplicemente collegare il vostro account Konami al vostro account PlayStation per usufruire di questo bonus. Se avete amici che posseggono l’abbonamento PlayStation Plus e non sfruttano questa offerta, potete scollegare e collegare il vostro account Konami al loro account per riscattare la promozione e ottenere ulteriori bustine da aprire.
Il Bonus non è disponibile per altre piattaforme. In bocca al lupo per le bustine duellanti, impegnatevi a creare Deck competitivi che superino gli standard del meta attuale. Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime e recensioni e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv.