L’anime Yashahime: Princess Half-Demon è il sequel della serie InuYasha di Rumiko Takahashi, Teruo Sato (Aikatsu Stars) ha diretto la prima stagione, mentre Masakazu Hishida (Ensemble Stars) sta dirigendo la seconda stagione. Studio Sunrise (InuYasha) è anche quello dietro l’animazione di entrambe le stagioni. Yashahime: Princess Half-Demon condivide un po’ di clamore per il resto della seconda stagione con un nuovo trailer che mostra fino a che punto è arrivata la serie. Poiché molti franchise di anime e manga classici sono tornati sugli schermi negli ultimi due anni, i vari progetti di Rumiko Takahashi sono rimasti in cima poiché molti di loro tornano con nuovi revival come il nuovo anime Urusei Yatsura.
Pubblicato il trailer del secondo atto
Yashahime: Princess Half-Demon è prodotto da Sunrise ed è il sequel della popolare serie anime Inuyasha, originariamente iniziata come un manga scritto e disegnato da Rumiko Takahashi. La prima stagione è stata presentata per la prima volta nell’ottobre 2020 e si è conclusa a marzo 2021. È stato rilasciato un nuovo trailer per i prossimi episodi finali di Yashahime: Princess Half-Demon — The Second Act, che mette in evidenza l’attesissimo climax della seconda stagione della serie. L’ultimo trailer ripercorre la nuova stagione e riassume la maggior parte di ciò che è accaduto prima degli ultimi episodi. La seconda stagione ha ancora quattro episodi da mandare in onda, con il finale che verrà trasmesso il 5 febbraio 2022.
Trama di Yashahime Princess Half-Demon
Nel Giappone feudale, le gemelle Half-Demon Towa e Setsuna vengono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo. Mentre è alla disperata ricerca della sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la spedisce nel Giappone di oggi, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia. Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due ere è stato riaperto, consentendo a Towa di ricongiungersi con Setsuna, che ora è un Ammazza Demoni che lavora per Kohaku.
Con grande sorpresa di Towa, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella maggiore. Insieme a Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani donne viaggiano tra le due ere in un’avventura per riguadagnare il loro passato scomparso. Se volete dare un occhiata alla serie la troverete in streaming con Crunchyroll, presentata per la prima volta nell’ottobre 2021 e, a oggi, sono stati trasmessi 14 episodi. Qui di seguito trovate il nuovo trailer. Restate collegati sul nostro sito Kaleidovsersee iscrivetevi ai nostri canali YouTube e Telegram, per non perdervi nessuna novità su questo interessante progetto, e non solo.