La versione 2.4 di Genshin Impact, il famoso gioco free-to-play disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e mobile è finalmente in arrivo il 5 gennaio 2022; con l’aggiornamento verranno inseriti i due nuovi outfit Orchid’s Evening Gown per il personaggio 4-stelle Ningguang, e Opulent Splendor per il 5-stelle Keqing. I due membri del Liyue Qixing sono i nuovi personaggi ad aver ottenuto delle skin bonus dopo Jean e la sorella Barbara, e in questa guida vi spiegheremo come ottenerli.
Per cominciare, abbiamo una notizia buona e una cattiva. La buona è che la skin di Ningguang sarà ottenibile gratuitamente durante tutta la versione 2.4 di Genshin Impact; la cattiva è che quella di Keqing può solamente essere comprata con soldi reali. Per acquistarla vi basterò recarvi nel menu del “Character Outfit” attraverso il Paimon Shop, qui sarà disponibile l’outfit Opulent Splendor, che molto probabilmente verrà distribuito al prezzo scontato di 1350 Genesis Crystals durante tutta la 2.4. Una volta che il gioco passerà alla versione 2.5 il 14 febbraio 2022, la skin di Keqing salirà al prezzo di 1680 Genesis Crystals.
Ci sono svariati pacchetti di Genesis Crystals che potrete acquistare in Genshin Impact. L’offerta più conveniente è quella al prezzo di 1980 Cristalli, abbastanza per una skin a prezzo intero, per 30 dollari. Quello che vi consigliamo personalmente è di comprare il Blessing of the Welkin Moon, il quale vi garantirà 5 dollari per 300 Cristalli e 90 Primogems al giorno per 30 giorni, abbastanza per ottenere i Genesis Crystals.
Come ottenere la skin di Ninnguang in Genshin Impact 2.4
MiHoYo ha rivelato per ora che sarà possibile ottenere la skin di Ningguang, il vestito Orchid Evening Gown, scambiandolo per le monete ottenute negli eventi Lantern Rite (per potervi accedere dovrete prima aver completato la missione “The Stars Inscribe the Year’s Wishes”). Maggiori informazioni verranno rese note al lancio della versione 2.4 di Genshin Impact il 5 gennaio 2022, quindi rimanete aggiornati su Kaleidoverse e iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi le ultime novità!