Weird West, il gioco in produzione da WolfEye Games e distribuito da Devolver Digital è stato rimandato al 31 Marzo 2022. La casa videoludica ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul RPG in salsa Far West tramite un post su Twitter, dichiarando che nonostante i beta tester abbiano apprezzato molto il gioco, possono ancora accadere alcuni “momenti strampalti” che richiederanno un po’ di tempo per essere sistemati. Raphael Colantonio, il direttore creativo di Weird West, ha anche rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo del rinvio del titolo.
“Weird West è incredibile (secondo i beta tester) ma ha alcuni momenti strampalati che hanno bisogno di una sistemata (sempre secondo i beta tester! @WolfEyeGames ha fatto davvero qualcosa di speciale e vogliamo potervi offrire la migliore esperienza di gioco possibile al lancio.”
-Devolver Digital (@devolverdigital) Dicembre 22, 2021
“Siamo sviluppatori appassionati e grandi videogiocatori alla WolfEye, e mentre giochiamo il nostro stesso gioco da una parte, dall’altra ci rendiamo conto che non è ancora realisticamente pronto a essere rilasciato” […] ” Il gioco sta venendo testato in privato e i beta tester stanno veramente divertendosi un sacco. tuttavia, vogliamo prima sistemare alcune cose, perché vogliamo poter dare la migliore esperienza possibile al lancio”
Questi sono estratti dal tweet di Devolver Digital e dal video con la dichiarazione di Raphael Colantonio. Weird West è stato annunciato durante i Game Awards del 2019 ed è stato originariamente datato per essere lanciato l’11 gennaio 2022. Il gioco sarà disponibile per le piattaforme PC, PlayStation 4, Xbox One e sarà anche disponibile attraverso l’Xbox Game Pass. Non ci resta che attendere qualche altro mese per poter godere di questo fantastico prodotto distribuito da Devolver Digital. Seguiteci su Kaleidoverse per tante altre news, anteprime e recensioni e tenetevi sempre aggiornati con i nostri canali Telegram e Youtube per tutte le ultime notizie dal mondo del cinema, dei videogiochi e serie tv.