Sony ha rivelato il secondo trailer per l’imminente adattamento cinematografico di Uncharted prima della sua uscita all’inizio del 2022. Il video, che dura più di due minuti, getta molta più luce sulla storia del film e ci offre alcuni nuovi scorci di Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg come Victor “Sully” Sullivan. Continua anche a evidenziare molte delle vaste sequenze d’azione che saranno presenti anche nel film.
Nel complesso, questo nuovo trailer di Uncharted mette a fuoco Drake e Sully e la relazione che svilupperanno nel corso del film. Rispetto al trailer precedente, questo ci offre anche il nostro primo assaggio di Moncada, il principale antagonista del film, interpretato da Antonio Banderas. Oltre a mostrare tutti questi personaggi in una varietà di momenti diversi, il trailer presenta anche alcuni richiami riconoscibili al franchise di videogiochi. In particolare, la conclusione del video ci dà anche uno sguardo a Sully con tanto di baffi, cioè come si è sempre mostrato nei giochi Naughty Dog.
Uncharted uscirà nei cinema all’inizio del prossimo anno, il 17 febbraio 2022. E, se state cercando di dare un’occhiata più alla serie di videogiochi, Sony rilascerà a breve la Uncharted: Raccolta L’eredità dei Ladri (contenente sia Uncharted 4 che Uncharted: L’eredità Perduta) su PlayStation 5 entro la fine del mese prossimo. Come dice la descrizione del trailer del film:
“Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.”
Per altre notizie riguardanti tutto il mondo cinematografico e non solo, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it per rimanere sempre aggiornati!