Potevano mai mancare degli aggiornamenti su uno fra i lungometraggi più attesi dell’anno? Assolutamente no, e nella giornata di ieri, durante l’evento Jump Festa ’22, è stato trasmesso un nuovo e duraturo video che anticipa l’imminente uscita del film Jujutsu Kaisen 0. Come sappiamo, l’anteprima è prevista per il 24 dicembre in Giappone, e per incentivare maggiormente il pubblico a correre nelle sale, è stato predisposta un interessante iniziativa. Infatti verrà distribuito un opuscoletto speciale, Jujutsu Kaisen #0.5 Tokyo Prefectural Jujutsu High School, fino ad esaurimento scorte. Per l’occasione sono stati realizzati cinque milioni di copie, che saranno suddivise in vari teatri del paese.
Al momento purtroppo non sono giunte notizie riguardanti l’uscita della pellicola a livello internazionale, che si spera possano giungere il più presto possibile. Il fenomeno mediatico di Jujutsu Kaisen, nonostante sia un progetto relativamente nuovo, ha riscosso in pochissimo tempo un successo incredibile in tutto il mondo. Per questa ragione sono in molti a chiedersi, riuscirà Jujutsu Kaisen 0, a superare gli incassi di Demon Slayer, strappandogli così il primato di vendite? Lo scopriremo presto.
Il nuovo trailer di Jujutsu Kaisein 0
Il nuovo trailer rilasciato, contiene molte informazioni importanti. Principalmente viene ben definita la dinamica del rapporto fra il protagonista Yuta Okkotsu, e la sua amica d’infanzia Rika. Nei primi frame del teaser, vediamo i due da bambini, intenti a scambiarsi degli anelli con la promessa di sposarsi una volta grandi, così passare tutta la loro vita insieme. La scena successiva riprende la stessa promessa, proferita però da uno spirito vendicativo, che rappresenta appunto la giovane defunta.
Successivamente ritroviamo volti a noi noti, come Satoru Gojo che propone al giovane di aiutarlo e di insegnargli come gestire il fantasma che si porta dietro. Viene così inserito nel gruppo con Maki Zen’in, Panda e Toge Inumaki. Il video mostra poi i primi allenamenti del ragazzo e i suoi miglioramenti, che lo porteranno a combattere contro un altro personaggio che conosciamo molto bene: Suguru Geto. Le immagini sono accompagnate dalla canzone Itto (The Only Way) eseguita da King Gnu. Inutile dire che le animazioni si presentano fluide, delineate e semplicemente spettacolari. Un film sicuramente da vedere. Restate sintonizzati sul nostro sito Kaleidoverse, e iscrivetevi ai nostri canali Telegram e YouTube, per non perdervi nessuna novità.