La stagione 2 di The Witcher è ora disponibile su Netflix, ma non dovremmo aspettare altri due anni per avere un ulteriore assaggio del continente fantasy. Una serie prequel live-action, intitolataThe Witcher: Blood Origins, arriverà infatti nel 2022 e Netflix ne ha rivelato il primo teaser trailer. La serie ha subito casting e rifacimenti, pause di produzione a causa del COVID-19 e finalmente è stata girata lo scorso autunno. È ambientato in un mondo elfico 1.200 anni prima della linea temporale del Witcher guidato da Henry Cavill .
A guidare il cast c’è Sophia Brown (Giri/Haji) nei panni di Éile, descritta da Netflix come una “guerriera d’élite benedetta con la voce di una dea“. A causa degli eventi di Blood Origin, Éile ha lasciato il suo clan e la posizione di guardiano della regina all’inizio della serie “per seguire il suo cuore di musicista nomade. Una grande resa dei conti sul continente la costringe a tornare sulla via della lama nella sua ricerca di vendetta e redenzione“.
Presentato il primo teaser trailer
Il nuovo teaser trailer, che può essere visto di seguito, ci dà uno sguardo a molti dei personaggi dello show, tra cui Scian di Michelle Yeoh, Fjall di Laurence O’Fuarain ed Elle di Sophia Brown, che vediamo mentre estrae armi e si difende da un forza di carica. L’ambientazione è meravigliosa e anche l’azione sembra epica, e non vediamo l’ora di vedere cosa ha in serbo la serie completa. Possiamo anche avere uno sguardo dell’intero gruppo insieme, anche se li vediamo in disaccordo e combattendo l’uno con l’altro in una rapida sequenza d’azione. Forse questo potrebbe riferirsi all’inizio della serie, ma potrebbe anche avvenire quando le cose si complicano in seguito.
Blood Origin è interpretato anche da Lenny Henry (Chief Druid Balor), Mirren Mack (Merwyn), Zach Wyatt (Syndril), Huw Novelli (Callan), Nathaniel Curtis nei panni di Brían; Jacob Collins-Levy (Eredin), Dylan Moran (Uthrok One-Nut), Lizzie Annis (Zacaré), Francesca Mills (Meldof) e Amy Murray (Fenrik).
La descrizione ufficiale di The Witcher: Blood Origin.
La serie “racconterà una storia persa nel tempo: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale ‘Congiunzione delle Sfere’, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi per diventare uno solo“. Sì, i romanzi di Andrzej Sapkowski sono in stile fantasy classico, ma sono anche intrisi di una realtà fantascientifica in cui convergono universi paralleli. Cosa ne pensate di questo teaser trailer uscito? La saga di The Witcher si arricchisce sempre di più. Noi non vediamo l’ora e voi? Potete continuare a seguirci sul nostro canale Telegram per rimanere aggiornati con tutti gli articoli e guide pubblicati sul nostro sito ogni giorno. Oppure, potete lasciare un like ai nostri social, sempre aggiornati con tutte le notizie più interessanti della settimana!