Con le vacanze dietro l’angolo, arriva anche il momento tanto atteso dai giocatori di Animal Crossing New Horizons nel quale poter creare addobbi natalizi. Durante tutto l’anno, l’opera è una delle poche esistenti a rilasciare contenuti in concomitanza con eventi che accadono nel mondo reale. Le principali festività come Halloween, Ringraziamento e Natale hanno tutte i loro oggetti dedicati da collezionare e attività alle quali partecipare. Con il Toy Day proprio dietro l’angolo, avrete modo di decorare la vostra isola con nuovissimi oggetti ornamentali, i quali saranno però disponibili solo per un periodo limitato.
Gli addobbi natalizi funzionano in modo leggermente diverso rispetto agli altri oggetti festivi in Animal Crossing New Horizons. Dal 15 dicembre al 6 gennaio, i pini decorati inizieranno a far cadere ornamenti colorati. È importante ricordare che gli alberi appariranno solo a seconda dell’emisfero nel quale vi trovate. Scuotendoli, avrete modo di far cadere oggetti rossi, blu o dorati i quali possono essere combinati per crearne di altri diversi e più elaborati. Per ottenere le loro ricette, dovrete abbattere i palloncini con le fionde. Questi appariranno casualmente sopra la vostra testa mentre mentre esplorate l’isola.
Come creare gli addobbi natalizi in Animal Crossing New Horizons
Ci sono cinque nuove ricette di addobbi natalizi che sono state aggiunte ad Animal Crossing New Horizons nell’ultimo aggiornamento. Ciò include l’albero ornamentale, la corona, la ghirlanda, la lampada da tavolo e l’ornamento gigante. La cosa migliore da fare sarebbe scuotere ogni pino dell’isola per raccogliere sempre più materiale da combinare. Tuttavia, assicuratevi di portare con voi una rete, per evitare di essere colpiti dalle vespe. Poiché tutto ciò è disponibile solo per un breve periodo di tempo, dovrete viaggiare nel tempo nel caso in cui perdiate qualche ricetta stagionale. Seguendo queste semplici mosse, dunque, sarete in grado di creare tutti i nuovissimi addobbi natalizi, le cui preparazioni vi indichiamo qui sotto:
- Addobbo gigante: 10 ornamenti rossi.
- Corona di addobbi: 3 ornamenti rossi, 3 ornamenti blu, 3 ornamenti d’oro.
- Ghirlanda di addobbi: 2 ornamenti rossi, 2 ornamenti blu, 2 ornamenti d’oro, 5 pepite di ferro.
- Addobbo mobile: 1 ornamento, 1 ornamento blu, 1 ornamento d’oro, 4 rami di albero.
- Lampada da tavolo: 2 ornamenti rossi, 2 pepite di ferro.
Il materiale per creare gli addobbi natalizi di Animal Crossing New Horizons dovrebbe essere abbastanza comune fintanto che riusciate a dedicare del tempo al gioco in questo periodo di tempo. Altri oggetti utili alla fabbricazione, come le pepite di ferro, possono essere trovate andando a caccia di rocce. Il posto più adatto per adempiere a questo compito risiede nel tour di Nook Miles. Queste sono isole separate dove avrete modo di raccogliere le risorse senza fare alcun danno alla vostra principale. Fortunatamente, afferrare tutti e cinque gli oggetti ornamentali non dovrebbe richiedere troppo tempo. Insomma, catturateli tutti prima che vengano rimossi dal gioco. Noi vi ringraziamo per l’attenzione, rimandandovi a Kaleidoverse e al nostro canale Telegram per rimanere sempre aggiornati su film, serie TV, videogiochi e molto altro ancora.