Sono passati alcuni anni da quando Dragon Ball Super ha segnato il ritorno del franchise, colpendo i fan con un nuovo anime, e adesso le nuove avventure sembrano non volersi fermare. Se non lo sapevate, la serie ha messo al lavoro il suo team quest’anno, mentre Goku è pronto per affrontare un nuovo film dopo Dragon Ball Super: Broly.
In effetti, tutti noi ci si aspettavamo di saperne di più, ma prima c’era bisogno di un regalo. Il team dietro Dragon Ball Super: Super Hero ha condiviso un nuovo poster per stimolare tutti, e il loro piano ha funzionato fin troppo bene. Il nuovo lungometraggio con protagonisti Goku e i suoi amici vede il grande ritorno dell’esercito del Fiocco Rosso, che aveva come suo ultimo esponente il Dottor Gelo nella saga di Cell.
Il nuovo poster pubblicato di Dragon Ball Super
Come potete vedere di seguito, il poster è stato reso pubblico prima del Jump Fest che si terrà in Giappone. La grafica mostra Goku e Vegeta come ti aspetteresti, ma qui si possono vedere altri combattenti. Gohan e Pan sono in realtà davanti e al centro, mentre altri che indossano il logo dell’esercito del Fiocco rosso si trovano sullo sfondo. Naturalmente, alcuni di questi nuovi arrivati saranno un po’ familiari.
Ad esempio, il Numero 1 e il Numero 2 sono stati visti in un teaser per Dragon Ball Super all’inizio di quest’anno. Come mostra questo poster, gli eroi avranno una certa competizione se Gohan ha qualcosa da dire al riguardo. Ma tra tutti noi, pensiamo che sia Pan quella di cui preoccuparsi di più: combatterà anche lei insieme a tutti gli altri? Finora sappiamo poco su come i supereroi si inseriranno in questo nuovo film.
Breve descrizione dal sito ufficiale della serie
Il nuovo lungometraggio della serie sarà completamente realizzato in 3DCG. Questo progetto – che sembra in produzione da diversi anni, a giudicare dalle parole di Akira Toriyama di qualche mese fa – segnerà il ritorno del franchise nel mondo dell’animazione dopo Dragon Ball Super: Broly.
Dal sito ufficiale di Dragon Ball compare una descrizione dove viene marcato anche il ritorno di Gohan: “Con i loro mantelli svolazzanti, Gamma 1 e Gamma 2 si mettono in pose sgargianti! Inoltre, ci sono alcuni personaggi completamente originali che dovremo attendere per conoscere al meglio, anche se è difficile farlo! A indossare la propria uniforme e a conquistare il posto centrale c’è Gohan, che sembra si stia preparando per il combattimento della sua vita al fianco di Goku, Vegeta, Piccolo e Pan!”
Per avere maggiori informazioni sul ritorno di Dragon Ball Super, sono in arrivo ulteriori notizie: il 18 dicembre in Giappone durante il Jump Festa si terrà un panel sul palco principale per Dragon Ball. Il nuovo film è attualmente programmato per l’uscita in Giappone il prossimo anno, ma al momento non ha ancora confermato alcun piano di rilascio internazionale.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo look di Dragon Ball Super: Super Hero? Siete eccitati per il ritorno sul grande schermo dell’anime? Per non perdervi nessuna novità riguardante il mondo di Anime&Manga, restate collegati sul nostro sito Kaleidoverse e iscrivetevi ai nostri canali Telegram e YouTube.