l primo trailer del film Sonic the Hedgehog 2 è stato rivelato durante i The Game Awards 2021 tenutosi la scorsa notte. Il sequel è stato annunciato per la prima volta nel maggio 2020, solo un paio di mesi dopo l’uscita del suo predecessore, il quale ha debuttato a 319,7 milioni di dollari al botteghino. L’ottimo successo negli Stati Uniti ha permesso di approntare subito un sequel, sempre diretto dal regista Jeff Fowler, e con la sceneggiatura di Pat Casey, Josh Miller e John Whittington. La prima parte è divenuta uno dei maggiori successi dell’anno e l’adattamento di un videogioco di maggior successo di tutti i tempi.
Il primo trailer di Sonic the Hedgehog 2
Come ci si aspetterebbe, il sequel si svolge dopo gli eventi del primo film e riprende con Sonic da solo a Green Hills mentre Tom e Maddie Wachowski sono in vacanza. Tutto questo è interrotto dal ritorno del dottor Eggman (Jim Carrey) che è tornato per trovare il Master Emerald con l’aiuto di Knuckles the Echidna doppiato da Idris Elba, che fa la sua apparizione nei momenti finali del trailer, usando i suoi potenti poteri per far cadere Sonic. Proprio mentre il protagonista dice al nemico che non otterrà mai i suoi poteri, Knuckles entra in scena. “Sembra che io abbia bisogno del tuo potere?“, si vanta prima di sferrare un duro colpo al nostro protagonista. Abbiamo anche l’introduzione di Miles “Tails” Prower, con la doppiatrice Colleen O’Shaughnessey che riprende il suo ruolo dopo aver doppiato il personaggio per anni. “Porto il mio vecchio amico Tails per un’altra avventura“, ha twittato. “Sono entusiasta di annunciare che sono la voce di Miles “Tails” Prower in #SonicMovie2! Non vedo l’ora di vederlo sul grande schermo.”
La data di uscita del sequel di Sonic
Debutterà negli Stati Uniti l’8 aprile 2022. È confermato che il sequel vedrà il ritorno degli attori principali dell’originale. Il film è interpretato da Ben Schwartz come la voce dell’omonimo riccio, James Marsden come Tom Wachowski, un ufficiale di polizia che fa amicizia con Sonic, e Jim Carrey come Dr.Eggman, il classico cattivo e scienziato del franchise. Sonic arriverà anche su Netflix con un serie dedicata. Per non perdervi altre notizie in merito restate collegati sul nostro sito Kaleidoverse, e iscrivetevi ai canali Telegram e YouTube, per non perdervi nessuna novità riguardante il mondo di Anime&Manga, serie TV, giochi, e molto altro.