Giocatori di Pokémon Unite, preparatavi perché è stato annunciato l’ultimo e super festivo evento dell’anno. Quest’ultimo si svolgerà dal 15 dicembre, e presenterà una varietà di eventi e bonus a tema natalizio. Per tutta la sua durata l’arena di gioco sarà ricoperta da una coltre di neve, con statue di ghiaccio e addobbi ad impreziosire lo scenario. Inoltre anche i Pokémon selvatici cambieranno temporaneamente, ad esempio troveremo Articuno al posto di Zapdos in alcune modalità.
Anche se l’evento inizierà nei prossimi giorni, Remoat Island avrà il suo restyling festivo a partire da domani. Ma la particolarità più grande di quest’evento riguarda l’aggiunta di uno dei Pokémon più amati di sempre. Stiamo parlando di Dragonite, evoluzione finale di Dratini, che fa parte della prima generazione. La notizia ha suscitato non poco clamore fra i fan, che non vedono l’ora di veder scendere in campo la potente creatura tipo Drago. Ma le sorprese non finiscono qui, vediamo che cos’altro potremo ottenere durante questi giorni.
Le altre novità dell’evento
Verranno inoltre aggiunti numerose nuove skin per l’evento, tra cui un vestito da Babbo Natale per Pikachu, un vestito da budino natalizio per Crustle, abiti da chef per Cramorant, Mr. Mime e Snorlax e cappelli da Babbo Natale per Garchomp, Blastoise, Gardevoir, Mamoswine e Dragonite. Verranno inoltre aggiunti al gioco diversi oggetti avatar a tema festivo. L’evento includerà anche una speciale e simpatica modalità 4 contro 4, in cui quando un giocatori viene eliminato, si trasforma in un pupazzo di neve capace di muoversi, ma incapace di attaccare finché la neve non si scioglie.
Saranno inoltre disponibili altri bonus e regali, attraverso prove speciali a tempo limitato, tipo una sfida di illuminazione, e una sfida fotografica in cui i giocatori sbloccano oggetti natalizi raccogliendo fiocchi di neve e scattando foto. Vi ricordiamo inoltre che domani debutterà un altro Pokémon, Tsareena. Insomma tantissime novità che sicuramente contribuiranno a rendere queste vacanze natalizie più avvincenti. Come sempre per non perdervi nessuna novità riguardante il mondo dei games, serie TV, anime&manga, continuate a seguirci sul sito Kaleidoverse ed iscrivetevi ai canali Telegram e YouTube