Aloy, la protagonista di Horizon Zero Dawn e dell’imminente Horizon Forbidden West, è apparso inaspettatamente già in diversi giochi. Il suo ultimo cameo ora sembra essere quello in Fall Guys, poiché una versione “fagiolo” dell’eroe è già confermata.
Aloy si unirà alla formazione la prossima settimana il 6 dicembre, aggiungendosi ai tanti costumi cameo in Fall Guys. Sembra che arriveranno anche alcuni contenuti di gioco extra, con il tweet di Fall Guys che dice che potrete “evitare le minacce meccaniche, raccogliere scatole ardenti e vincere ricompense uniche in Aloy’s Blaze Canister Mayhem.”
Aloy is coming to Fall Guys!
Get ready to avoid mechanical menaces, collect blaze canisters, and win unique rewards in Aloy's Blaze Canister Mayhem! pic.twitter.com/RW2g6qDKRY
— Sea of Beans (@FallGuysGame) December 3, 2021
Come accennato poc’anzi, Aloy è già apparsa in altri giochi come Genshin Impact, Fortnite e Monster Hunter World: Iceborne. Sono tante le apparizioni per il protagonista PlayStation e, onestamente, non sarebbe davvero male vedere anche un crossover con Soulcalibur.
Tonnellate di altri personaggi sono arrivati (ed arriveranno) nell’universo di Fall Guys con diversi camei presenti nel gioco. Tra questi figurano personaggi come 2B di NieR: Automata, AiAi di Super Monkey Ball e persino i due protagonisti di Ratchet & Clank. Proprio come Fortnite, il gioco in questione è un titolo caciarone che coinvolge personaggi crossover, con tanto di eventi. Non ci dispiace il fatto che adesso anche Aloy abbia una sorta di evento giocabile.
Per quanto riguarda la prossima avventura di Aloy, questa avverrà a febbraio con Horizon Forbidden West. Scivolerà proprio in quella che sembra una finestra di rilascio del gioco di febbraio molto, molto piena. Crediamo che in quel periodo, proprio come in Fall Guys, ci saranno un mucchio di giochi che arriveranno tutti in una volta e vedremo chi ne emergerà vittorioso.
Nel caso non vi ricordiate di Horizon Forbidden West, potete consultare l’approfondimento del trailer mostrato allo State of Play di maggio. Per tutto il resto, se volete essere aggiornati sull’intero mondo videoludico, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it per rimanere sempre aggiornati!