La community mondiale ultimamente ha apprezzato moltissimo il gioco Pokémon Unite, tanto che è stato scelto come vincitore per il Google Play Awards. Per nulla statico, il titolo annette continuamente nuovi Pokémon, per garantire una grande varietà di competizioni. Con l’appropinquarsi delle festività natalizie, il team di sviluppo del free-to-play, ha infatti intrapreso un’interessante iniziativa. Per un periodo limitato di tempo, infatti, qualsiasi utente potrà ottenere, senza alcun tipo di costo aggiuntivo, un altro personaggio. Stiamo parlando del Pokémon Tsareena, la quale sarà disponibile a partire dal prossimo giovedì 9 dicembre. Non è stato ancora specificato però quale sarà l’ultimo giorno utile per usufruire da tale bonus, quindi vediamo insieme come fare per accaparrarci la new entry.
Come possiamo ottenere il Pokémon Tsareena?
Per riuscire a inserire Tsareena nel nostro team, basterà avviare il gioco dopo averlo aggiornato all’ultima versione. Una volta eseguito l’accesso, dovremo solo aderire alla promozione e riscattarla gratuitamente. Oltre all’annuncio dell’imminente novità, il 2 dicembre hanno inoltre caricato un breve gameplay, che espone alcune mosse eseguite dal Pokémon Bacca:
- Il primo attacco mostrato parte con uno slancio in avanti, seguito da uno scatto all’indietro, per poi colpire e stordire il bersaglio; ricorda Retromarcia.
- Successivamente notiamo Tsareena che salta in aria, colpisce il terreno con un calcio, causando un attacco area; in questo caso potrebbe essere o Rimbalzo, oppure Pestone.
- Abbiamo poi una serie di tre rotazioni rilasciando ghiaccio tutt’intorno; teoricamente dovrebbe essere Triplo Axel.
- In seguito il Pokémon fa una scivolata in avanti, accerchiata da uno scudo verde, lasciando dietro di se un effetto simile a Vorticerba; sembrerebbe Erbascivolata
- Infine Tsareena esegue la sua Mossa Unite, in cui prende il bersaglio lo scaglia in aria, e lo colpisce molte volte per poi farlo schiantare al suolo.
Non resta che attendere l’ormai vicino 9 dicembre per scoprire tutte le reali caratteristiche di questo nuovo e stiloso Pokèmon. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile gratuitamente su Nintendo Switch, App Store e Google Play Store. Nella speranza che questa guida vi sia stata utile, vi invitiamo a continuare a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse, ed ad iscrivervi ai nostri canali Telegram e YouTube