Tom Holland, come afferma pubblicamente la produttrice della Sony Amy Pascal, prenderà parte a una nuova trilogia dedicata a Spider-Man all’interno dell’universo cinematografico della Marvel. In un’intervista rilasciata da Fandango ha infatti marcato l’attuale rapporto fra Sony e Disney che, dopo le tremende vicissitudini del 2019, è tornato a essere brillante e genuino.
“Nessuno è intenzionato ad appendere al muro il costume del nostro arrampica muri preferito. L’attuale trilogia di Spider-Man si concluderà presto è vero ma noi stiamo già lavorando con la Disney per altri film dedicati all’eroe di New York. Sony e Marvel creeranno insieme una nuova saga e Tom Holland sarà ovviamente dei nostri.”
Nessun Peter Parker come Tom Holland
No Way Home è attualmente il film più atteso dell’anno. In USA le prime prevendite sono letteralmente schizzate alle stelle creando file eterne all’interno dei siti ufficiali dei cinema. In Italia dobbiamo ancora attendere un po’ dato che la catena cinematografica UCI Cinema ha affermato chiaramente che oggi, 29 novembre 2021, non ci sarà nessuna prevendita per la pellicola in uscita il 15 dicembre.
L’attesa sicuramente snerva chiunque e guardare mentre su Ebay vengono venduti i biglietti del cinema per la nuovissima pellicola a $25.000 ci spezza il cuore. La pazienza è comunque la virtù dei forti e come un fulmine a ciel sereno oggi la Sony ha voluto dire la sua. Certo, la notizia era palpabile e per molti era parecchio scontata. Fatto sta che Marvel e Disney sono ufficialmente a lavoro per una nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland protagonista.
Sony e Disney mai così vicine
Come la maggior parte delle persone sanno, il personaggio dell’Uomo ragno non appartiene a Disney. Sony è infatti sua proprietaria dal lontano 1998 e non ha intenzione di sbarazzarsene. Dopo i disguidi avvenuti fra le due case cinematografiche nell’estate del 2019 in molti si sono rassegnati al fatto che la Marvel non avrebbe mai più avuto un’arrampica muri nel suo universo. Come tutti i litigi però anche questo per fortuna è giunto al termine nel migliore dei modi nei mesi a venire. Con l’ufficialità dunque di un rinnovo di contratto verso il giovanissimo attore, Sony e Disney hanno riacceso i vecchi rapporti di collaborazione facendo sognare milioni e milioni di spettatori. Ti invitiamo a iscriverti al nostro canale Telegram e a seguirci su Kaleidoverse per ricevere altre news inerenti al mondo del cinema e dei videogiochi!