In queste ore è stato condiviso un nuovo trailer per il nuovo arco narrativo di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Entertainment District. La seconda stagione è stata accolta con molta meno positività del previsto poiché i primi sette episodi erano una rivisitazione degli eventi dell’arco di Mugen Train presenti nel film precedente. L’ultimo episodio della serie ha ufficialmente portato alla fine di questo arco, e quindi significa che il prossimo arco inizierà finalmente con la nuova parte.
l manga, scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, ha iniziato la serializzazione sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha il 15 febbraio 2016. In occasione del Lucca Comics 2019, Star Comics annunciò l’acquisizione dei diritti per la pubblicazione italiana del manga a partire dall’aprile dello stesso anno. La serie si è conclusa il 18 maggio 2020, con un totale di 205 capitoli e 23 volumi. Il primo volume tankōbon è stato pubblicato il 3 giugno 2016 e al 4 dicembre 2020 ne sono stati messi in vendita in tutto 23. Sia durante il corso dell’opera che dopo, sono usciti dei capitoli speciali incentrati sui pilastri. Il 4 dicembre 2020 è uscito un volume che racchiude questi 5 capitoli speciali.
Data e trailer per il nuovo arco narrativo
Il secondo arco della serie manga presenta la nuova fase della storia dopo gli eventi di Mugen Train, e saranno i primi nuovi materiali adattati dall’uscita di quel lungometraggio lo scorso ottobre. Questi episodi inizieranno ufficialmente il 5 dicembre in Giappone, di cui il primo rappresenterà l’ottavo episodio della nuova stagione in generale. Per l’occasione di questa inedita serie è stato rilasciato un trailer esclusivamente per i fan Giapponesi, ma non è passato inosservato per ZxrxjurxEkny che lo ha condiviso su Twitter, lo potete trovare qui di seguito:
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Entertainment District – New PV pic.twitter.com/HRcnjnDcRv
— Zxrxjurx (@_Zxrxjurx_kny) November 28, 2021
Nuove canzoni di apertura e chiusura
Per questo nuovo arco sono stati eseguiti dei nuovi brani da Aimer che includono la sigla di apertura, “Zankyo Sanka” e la sigla di chiusura “Asa ga Kuru“. Non sappiamo ancora quanto durerà questo arco narrativo, ma ci sarà una nuova sfida per Tanjiro Kamado e gli altri con una minaccia ancora più forte di Akaza, come visto nel film. Tanjiro ha imparato da quella lotta che c’è molto più spazio per crescere e imparerà molto presto quanto velocemente deve farlo.
Con queste nuove sfide arrivano anche alcuni alleati sinora sconosciuti, poiché Tanjiro si unirà a un altro Hashira, Tengen Uzui. L’Entertainment District è il suo territorio, ma presto si occuperà di un nuovo tipo di missione pericolosa che metterà lui e Tanjiro contro un altro dei demoni di rango superiore. Cosa ne pensate di questo prossimo arco?. Per non perdervi nessuna novità importante il mondo di Anime&Manga, ma non solo, continuate a seguirci sul sito Kaleidoverse , ed iscrivetevi ai canali Telegram e YouTube.