Darkest Dungeon 2, il roguelike firmato Red Hook ha da più di un mese fatto la sua apparizione tra gli early access dell’Epic Games Store, permettendo cosi ai giocatori di potersi avventurare verso viaggi ricchi di stress e tattiche a turni in salsa dark fantasy/ gotico e poter sperimentare qualche tattica in attesa del release completo del gioco.
Red Hook, ascoltando i suoi fedeli giocatori sui canali social, tra cui Twitter e Facebook, rispondendo alle richieste e lamentele di giocatori che tramite il loro feedback indicano punti critici nel gioco che potrebbero richiedere qualche miglioria. Red Hook ha da poche ore annunciato la Patch Note di dicembre con tutti gli aggiornamenti, tweak e migliorie per rendere più godibile (e possibilmente snervante) l’esperienza di gioco.
Nella Patch sono presenti:
- Trofei dei boss: Una delle meccaniche del gioco consiste nel poter esplorare i covi di alcune fazioni avversarie per poter affrontare un boss e ottenere un trofeo, tuttavia sino ad ora questi boss erano totalmente opzionali. Con questa patch invece per poter accedere all’area finale del gioco bisognerà ottenere almeno un trofeo da uno dei 3 possibili boss e montarlo sulla carrozza.
- Dark Runs: in risposta a molti audaci giocatori, è stata reinserita la possibilità di compiere nuovamente delle Dark Runs, ovvero poter proseguire l’avventura con la torcia della carrozza spenta tramite l’aggiunta dell’oggetto denominato Infernal Flame.
- Oasi: Con questa patch verrà aggiunto anche un nuovo nodo ai biomi di gioco chiamato l’Oasi, che permetterà a tutti gli eroi in viaggio di curare totalmente il loro stress. decisamente utile, data la vitale importanza di mantenere basso lo stress del party.
Per controllare tutte le patch notes vi lascio qui un Link e vi ricordo di seguirci su Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram e Youtube per le ultime news su Videogiochi, cinema e serie TV.