Il sito ufficiale dell’anime Slow Loop, ha rivelato oggi una nuova visual key, e altri membri del cast. I nomi dei doppiatori presentati oggi sono: Kaori Nazuka, che interpreterà Ichika Fukumoto, Natsumi Murakami sarà Futaba Fukumoto e Honoka Inoue come Aiko Ninomiya. Saranno quindi loro ad unirsi ai già annunciati:
- Rin Kusumi: Hiyori Minagi
- Natsumi Hioka: Koharu Minagi
- Tomomi Mineuchi: Koi Yoshinagi
Lo staff di produzione vede invece coinvolti: Noriaki Akitaya (Bakuman, Castle Town Dandelion) come regista presso lo studio Connect e Yuka Yamada (Dragon Maid di Miss Kobayashi, Asteroid in Love, Umi Monogatari) per la stesura degli script. Abbiamo inoltre Shoko Takimoto (BONJOUR Sweet Love Patisserie), direttore principale dell’animazione e character designer, ed infine Takurō Iga (Asteroid in Love , Fascicolo nº221: Kabukicho) per la composizione musicale al FlyingDog.
Trama e trailer di Slow Loop
L’opera originale da cui sarà tratto l’anime, è un manga di Maiko Uchino. Un primo capitolo viene pubblicato per la prima volta, sul magazine Manga Time Kirara Forward, nell’aprile 2018. La sua serializzazione completa parte invece da settembre dello stesso anno. Il fumetto è costituito da quattro volumi tankōbon. Le trama segue le vicende di Hiori, una ragazza che ama pescare. Tutto ciò che conosce sulla pesca gli è stato insegnato dal suo defunto padre. Un giorno, prima dell’arrivo del nuovo compagno di sua madre, con la rispettiva figlia, si rifugia in riva al mare con la sua inseparabile canna da pesca. Proprio qui incontra una sconosciuta, di nome Koharu. Le due passano diverso tempo insieme, chiacchierando e rilassandosi. Ma chi sarà mai questa giovane?
Le varie protagoniste ci vengono presentate anche in questo secondo video promozionale, postato oggi. All’interno del video possiamo anche ascoltare le soundtrack. il gruppo Pokapoka Ion, composto da Nao Tōyama e Kiyono Yasuno, eseguirà la sigla di apertura Yajirushi. Il Tre ∞ Loop, costituito da Rin Kusumi, Natsumi Hioka, e Tomomi Mineuchi, si occuperà invece della sigla finale Shuwa Shuwa. La premiere dell’anime è prevista per il 7 gennaio 2021. Per restare sempre aggiornati sul mondo Anime&Manga, e non solo, seguiteci sul sito Kaleidoverse ed iscrivetevi ai canali Telegram e YouTube