Dopo una lunga attesa, finalmente è stato rivelato l’ultimo trailer di Spiderman: No Way Home, l’attesissimo terzo atto della trilogia targata Marvel Cinematic Universe sulle avventure del bimbo ragno interpretato da Tom Holland. Nel trailer di poco meno di tre minuti appaiono nuovamente alcune tra le nemesi più importanti e iconiche di Spiderman che abbia mai affrontato.
Dopo gli eventi di Far From Home, dove vediamo Spider-Man affrontare un Mysterio interpretato magistralmente da Jake Gyllenhaal, l’identità del ragazzo ragnatela viene svelata a tutto il mondo, mettendo cosi in conflitto le sue responsabilità da supereroe e la sua vita quotidiana, rischiando di mettere in pericolo le persone a lui care. Per risolvere questo gravoso problema, Peter si rivolge a Doctor Strange per ripristinare il segreto sulla sua identità; tuttavia l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, creando cosi ufficialmente il multiverso di Spider-Man, conosciuto anche come lo Spiderverse.
Nel trailer vengono mostrati con maggior dettaglio gli avversari che si opporranno a Spiderman, e stavolta avrà davvero parecchia ragnatela da torcere per cavarsela. Possiamo rivedere con immenso piacere Alfred Molina reinterpretare Doctor Octopus, dopo la sua eccellente interpretazione nel personaggio nel secondo capitolo della trilogia di Spider-Man di Sam Raimi. Nel trailer possiamo anche individuare un Jamie Foxx che ritorna nei panni di Electro. Insomma, ci aspetta una grande e malvagia rimpatriata delle nemesi di Spider-Man interpretate ancora una volta dagli attori che hanno già dato vita in precedenza a questi grandi personaggi.
Un altra chicca interessante è la presenza della Iron Spider Suit, che adatta maggiormente le tecnologie Stark alle abilità del ragazzo ragnatela. E voi cosa ne pensate del trailer, e cosa avete notato? fatecelo sapere su Kaleidoverse e iscrivetevi ai nostri canali Telegram e YouTube per tutte le ultime news dal mondo del cinema, videogiochi e le serie TV.