Rockstar Games ha da un paio di giorni rilasciato Grand Theft Auto: The Trilogy – Definitive Edition, una versione migliorata dei capitoli usciti durante l’era Playstation 2 della serie. Nonostante i netti miglioramenti al comparto controlli e qualità di gioco, molti fan hanno espresso il loro dissapore per le grafiche “migliorate” del gioco; e credetemi che “migliorate” necessiterebbe molte più virgolette di quanto possiate immaginare.
Oltre a ciò, a quanto pare la versione PC del gioco ha altri problemi ben più gravi: Rockstar Games ha dovuto ritirare il titolo dalle vendite a causa di grossi difetti nel launcher dei giochi della compagnia. I giocatori che posseggono una copia del gioco per computer non avranno la possibilità di giocarci fino a che Rockstar Games non avrà risolto i problemi del launcher di loro creazione.
“Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione. stiamo continuando a lavorare per riportare in funzione i nostri servizi live e i titoli supportati da esso.”
Qui sopra abbiamo un piccolo estratto da un tweet fatto nella giornata scorsa dall’account Twitter ufficiale di Rockstar Games.
Grand Theft Auto: The Trilogy è ancora in vendita su tutte le altre piattaforme presenti sul mercato, tuttavia la maggior parte dei possessori di questo titolo stanno principalmente burlandosi delle dubbiose grafiche migliorate. e vorrei ben dire, la maggior parte dei personaggi sembrano usciti da una fiera di palloncini per l’ammontare di traslucenza che i loro corpi emanano, per non parlare delle forme in generale. La maggior parte dei giocatori tutt’ora sta passando il proprio tempo a puntare errori di testo nelle segnaletiche, o della esagerazione degli effetti atmosferici dei giochi che diventano quasi ingiocabili a causa di essi. Non ci resta che attendere aggiornamenti da parte di Rockstar Games sui possibili Fix al gioco. Ricordate di seguire Kaleidoverse sia su Telegram che YouTube.