Il Netflix Festival Japan 2021, martedì, ha annunciato un anime spin-off di Kakegurui intitolato Kakegurui Twin, previsto per il 2022. Quando l’azienda ha annunciato per la prima volta un grande sforzo nella concessione di licenze e nella produzione di progetti anime, una delle prime esclusive concesse in licenza al servizio di streaming insieme al suo debutto in Giappone è stato l’adattamento di Homura Kawamoto e Kakegurui: Compulsive Gambler di Toru Naomura. Questo anime è andato in onda per due stagioni e i fan stavano aspettando questo annuncio da quando la seconda si è conclusa nel 2019.
Pubblicata la key visual su Twitter
La serie Kakegurui Twin, è attualmente prevista per l’uscita sul servizio di streaming nell’agosto 2022 del prossimo anno; lo studio MAPPA si occuperà della produzione, proprio come con le stagioni 1 e 2 dell’anime originale e Minami Tanaka riprenderà il ruolo di Mary Saotome. Questa nuova serie funge sia da prequel che da spin-off della serie principale in quanto segue Mary Saotome un anno prima degli eventi dell’opera principale (cioè un anno prima che Yumeko Jabami si iscriva e butti via tutto), quando si trasferisce improvvisamente all’Accademia Hyakkaou e scopre il contorto mondo del gioco d’azzardo che ne detta le regole. Di seguito puoi dare un’occhiata alla prima key visual pubblicata su Twitter:
you've been asking for it! super hype to announce a Kakegurui spinoff, KAKEGURUI TWIN, will be coming to Netflix next year
👀
¡Ustedes lo pidieron! ¡Nos complace anunciar que el spin-off de Kakegurui, Kakegurui Twin, llegará a Netflix el próximo año pic.twitter.com/t8YgSeUtER— Netflix Anime (@NetflixAnime) November 9, 2021
L’anime è basato sul manga spinoff di Homura Kawamoto e sul manga Kakegurui – Compulsive Gambler di Tōru Naomura . Lo spinoff è stato lanciato in Gangan Joker di Square Enix nel settembre 2015. Se volevate dare un’occhiata al manga originale prima che il nuovo anime faccia il suo debutto con Netflix, Yen Press ha concesso in licenza la serie per una versione in lingua inglese. Attualmente il manga è edito della j-pop la serie è in corso con 14 volumi.Al momento puoi trovare le prime due stagioni della serie anime principale di Kakegurui su Netflix insieme alle due stagioni dell’adattamento live-action. Quindi ci sono molti modi per godersi il franchise prima del debutto di questa nuova serie! Cosa ne pensate? Siete entusiasti di vedere Kakegurui continuare con questo nuovo anime prequel? Continuate a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse per altre notizie sul mondo dei videogiochi, anime, serie TV e film. Entrate nel canale Telegram per rimanere sempre aggiornati e seguite il canale YouTube per visionare ulteriori contenuti interessanti.