Cod Vanguard è finalmente tra noi ma i dubbi rimangono gli stessi di sempre. Ogni titolo ha i suoi piccoli pregi ma la formula di base raramente è cambiata durante la storia del brand. Prendere le proprie armi in spalla, gettarsi nel campo di battaglia e fare fuori più avversari possibile, questo probabilmente è il vostro obbiettivo, ma per compierlo avrete bisogno di un buon inizio. Questo è sicuramente dato dalla vostra abilità ma anche da alcuni ottimi strumenti di morte in grado di esaudire tutti i vostri desideri.
Il mirino preferito, il caricatore migliore e il calcio che più vi si addice sono componenti fondamentali che sicuramente vorrete sbloccare. È per questo che noi di Kaleidoverse arriviamo in vostro aiuto con questa guida su come portare al massimo il livello di qualsiasi arma, ovviamente nel minor tempo possibile. Abbiamo parlato anche troppo, quindi gettiamoci nella mischia e partiamo.
Miglior modalità per il minor tempo
Il primo fattore fondamentale è la scelta dell’arma. Su Cod Vanguard ne abbiamo tantissime a disposizione ma sicuramente grandi classici come il MP-40 riescono ancora ad attirare molto. Le modalità che danno più esperienza di primo impatto possono sembrare due, Zombie e multigiocatore che dato il gran numero di uccisioni ci permetteranno di vedere molti level-up. La prima delle due possibili scelte però risulta un falso amico in quanto, a meno di eventi speciali, ci vorranno quasi 12 mila uccisioni per arrivare al livello massimo, che sono davvero un’infinità. La seconda quindi risulta sicuramente la migliore ma solo se sfruttiamo dei piccoli trucchetti, come la scelta della playlist Hardcore. Questa non solo renderà virtualmente ogni arma migliore, in quanto uccideranno praticamente tutte con un paio di colpi, ma aumenterà di gran lunga il numero delle medaglie ottenibili. Andando quindi affianco al tasto della ricerca rapida e selezionando tutte le modalità Hardcore, magari in Blitz, riuscirete a portare un’arma a livelli altissimi davvero velocemente.
C’è ancora un dettaglio non di poco conto da osservare, la scelta del giusto operatore. Quando andiamo nella lista si riescono a vedere i vari personaggi tenere in mano una determinata arma che, nella storia del titolo o del singolo comprimario, li hanno caratterizzati. Su Cod Vanguard scegliendo quello con lo strumento che volete portare su di livello avrete il lavoro molto semplificato in quanto l’esperienza ottenuta aumenterà drasticamente. Oltre a ciò se considerate che il titolo è uscito da pochissimo gli eventi doppi xp, profilo o arma che sia, saranno all’ordine del giorno e quindi controllando tutti gli aggiornamenti, direttamente dal sito ufficiale, saprete quando giocare. In quei periodi ritagliatevi le vostre tre ore, o anche meno con questi trucchetti, per portare tutte le armi che vorrete al livello massimo, sbloccando ogni miglior accessorio. Per altre guide, contenuti originali e notizie continuate a seguirci qui su Kaleidoverse e attivate il nostro canale Telegram.