Finalmente sappiamo quando uscirà la seconda stagione della serie, in arrivo su Netflix, Edens Zero, che ha avuto il suo adattamento anime in Giappone all’inizio di marzo, come parte del programma anime della primavera 2021. Edens Zero è un manga shōnen scritto e disegnato da Hiro Mashima (stesso autore di un’altra opera famosa Fairy Tail), serializzato su Weekly Shōnen Magazine dal 27 giugno 2018 e pubblicato contemporaneamente in versione digitale in cinque lingue differenti. La serie è edita in italiano dalla casa editrice Star Comics a partire dal 1º maggio 2019. La prima stagione si è conclusa in madre patria, e finalmente è stato annunciato che anche i fan di tutto il mondo potranno vedere la seconda stagione, in arrivo questo mese.
La conferma via Twitter
L’account Twitter ufficiale di Edens Zero ha confermato che la serie uscirà su Netflix il 24 novembre 2021. La seconda stagione include la continuazione della prima, infatti va dall’episodio 13 al 25. È stata Netflix stessa a decidere di dividere la Stagione in due parti spacciando la seconda come una nuova stagione, come già aveva fatto per l’anime The Seven Deadly Sins. La prima stagione della serie Edens Zero si è conclusa questa estate in Giappone.
The 2nd part of #EDENSZERO will be available on Netflix on November 24! #エデンズゼロ pic.twitter.com/U9MhnqjjaZ
— EDENS ZEROプロジェクト公式 (@EDENSZERO_PJ) November 7, 2021
Il regista dietro la prima stagione della serie, Yuji Suzuki, è tragicamente scomparso prima che potesse andare in onda l’episodio finale, e mentre lo staff ha annunciato che il loro futuro anime probabilmente continuerà ma potrebbe volerci del tempo prima di scoprire quando e come.
Cosa aspettarsi da Edens Zero stagione 2
Dopo aver lasciato la sua casa nel Regno di Granbell, Shiki si è già fatto una manciata di amici, durante le sue avventure con Rebecca e Happy. Ora il legittimo capitano e proprietario dell’astronave Edens Zero, per riportare la nave alla sua piena potenza, Shiki deve ancora cercare la Valkyrie e l’Eremita della sorella. A bordo del suo equipaggio ci sono Rebecca, Happy, Weisz, Witch Regret, Homura, Mosco e Sister Ivry.
La prima stagione si è conclusa con Shiki e la troupe che trovano Hermit, ma è altamente improbabile che possa unirsi immediatamente al gruppo. Ciò significa che ci aspettiamo di vedere Shiki e l’equipaggio di Edens Zero aiutare Hermit con qualsiasi problema abbia, prima che si unisca a loro.
Una volta che Hermit si è unito all’equipaggio, dovranno solo cercare Valkyrie, il maestro di Homura. Quando tutte e quattro le Stelle Splendenti saranno a bordo, il potere di Edens Zero verrà ripristinato e avranno i mezzi per attraversare Dragonfall e cercare Madre.
Sei pronto per vedere in streaming la seconda parte di Edens Zero alla fine di questo mese? Cosa speri di vedere nei nuovi episodi? Continuate a seguirci sul nostro sito Kaleidoverse per altre notizie sul mondo dei videogiochi, anime, serie TV e film. Entrate nel canale Telegram per rimanere sempre aggiornati e seguite il canale YouTube per visionare ulteriori contenuti interessanti.