Death Doors è l’ultimo gioco sviluppato da Acid Nerve e pubblicato da Devolver Digital, che potrete trovare su Xbox One, Xbox Series X e Series S, Microsoft Windows. Si tratta di un indie sparatutto d’azione, che a tratti può ricordare un titolo molto rinomato come Little Nightmares. Quest’oggi quindi vi andremo a parlare delle ultime informazioni sul rilascio di Death Doors su PlayStation 4/5 e Nintendo Switch.
Una delle migliori uscite di quest’anno è Death’s Door, che porterà presto la sua bellissima e cupa avventura su altre piattaforme, PlayStation e Switch. Come rivelato durante la presentazione, State of Play, di qualche giorno fa, la pubblicazione di questo magnifico gioco avverrà sulla piattaforma Sony il 23 novembre e verrà lanciato anche su Nintendo Switch lo stesso giorno. Questo gioco è creato da un talentuoso team di due persone, ed è un racconto cupo ma allo stesso tempo ironico su un giovane corvo mietitore, che è costretto a intraprendere una missione rischiosa per sistemare gli affari, armato con una piccola spada, un arco e una freccia, invece per difendervi potrete utilizzare la skill che vi permetti di schivare i colpi.
Death Doors ha uno stile visivo molto elegante e minimal, con un sound design coinvolgente e perfetto in ogni situazione, ha una fluidità nel combattimento straordinaria, e nel gameplay troverete tanti segreti e strutture nascoste. Il titolo si è trasformato tanto nel tempo, dopo il lancio anticipato che è avvenuto su PC e Xbox nell’estate di quest’anno, garantendosi la nomination per il gioco dell’anno. Sapere che verrà pubblicato anche su tutte le altre console, gli permetterà di avere un secondo picco che gli garantirà una seconda vita.
Cosa ne pensate di Death Doors? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.