Poche ore fa si è tenuto il grande evento DC FanDome, incentrato completamente sugli eventi targati DC Comics, tra giochi, fumetti, serie, film e tanto altro ancora. La prima tra tante notizie interessanti della serata è stato l’annuncio del film di Black Adam, uno tra i più potenti villain del mondo DC, e chi altro poteva interpretare questo colosso se non Dwayne “The Rock” Johnson.
“It’s the Kind of Project that i know comes along once in a lifetime, and the truth is, i was born to play Black Adam.”
(È quel tipo di progetto che avviene solo una volta nella vita, e la verità è che sono nato per interpretare Black Adam)
Dwayne parla della sua passione per questo progetto alla quale sta dedicando tutto se stesso per poter dar giustizia al personaggio di Black Adam, affermando anche che la pellicola ha raggiunto la fase di post produzione e che è uno dei film con le scene di azione più intense che l’attore abbia mai girato, e ciò parla parecchio detto da uno dei protagonisti di Fast & Furious.
Per chi non fosse familiare con il personaggio, Black Adam, conosciuto anche come Khem-Adam, è la nemesi per eccellenza di Captain Marvel. Questo possente avversario trae i suoi poteri dalle divinità egizie in parallelo alla supereroina Marvel che li trae dalle divinità Greco-Romane. Entrambi i personaggi ottengono i loro poteri usando la parola magica “SHAZAM!”, la quale in realtà è un acronimo delle divinità dalla quale ottengono i poteri. Alla fine dell’annuncio l’attore americano stuzzica la nostra curiosità mostrandoci una brevissima scena della prima apparizione del titolare Super Villain in tutta la sua oscura solennità. Vi lasciamo un link al breve trailer e vi ricordiamo di seguirci su Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram per tutte le ultime news su cinema, videogiochi e serie.