Durante il DC Fandome sono state presentate una moltitudine di notizie riguardo il fantastico mondo del DC Extended Universe, tra queste anche il tanto atteso annuncio del sequel di Aquaman datoci da Jason Momoa in persona, il quale ci parla a occhi lucidi dell’amore che prova per il personaggio di Aquaman e questo film.
I have so much invested into this movie. i love this character, i love what it represents; there’s nothing that i’ve ever been a part of that’s like this -Jason Momoa
(Ho investito molto in questo film, amo il personaggio e amo ciò che rappresenta; non c’è nulla di cui io abbia fatto parte che è di egual portata. -Jason Momoa
Momoa insieme ai membri della crew di riprese ci racconta che i fan potranno aspettarsi da Aquaman and the lost kingdom un film più maturo, che tuttavia mantiene la sua vena comica e la sua leggerezza. A dirigere il tutto abbiamo James Wan, uno dei più promettenti registi dell’ultimo secolo. Wan ha debuttato sui grandi schermi con Saw e da li la sua carriera è stata tutta in salita, portandolo a dirigere grandi film come Dead Silence e la serie The Conjuring, quindi si può stare tranquilli sapendo che il film è in ottime mani.
It’s Gonna be a fun adventure like last time, just better! -Jason Momoa
(Sarà un’altra divertente avventura come l’ultima volta, solo migliore! -Jason Momoa
Dai primi promettenti Backstage mostrati durante questo Fandome, possiamo stare sicuri che sia Momoa che Wan vogliono dare il 100% affinché questa pellicola dia giustizia ad Aquaman e all’incredibile mondo fumettistico che gira attorno questo personaggio. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti. Seguiteci su Kaleidoverse e iscrivetevi anche al nostro canale Telegram per le ultime news sul mondo del cinema, dei videogiochi e delle serie TV.