Back 4 Blood è il videogioco sviluppato da Turtle Rock Studios e verrà pubblicato domani, 12 Ottobre 2021, dal famoso editore Warner Bros. L’opera sarà uno sparatutto in prima persona che potrete giocare sia in single player che multiplayer su tutte le console di spicco: Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e sarà disponibile anche per PC Windows. Quest’oggi vi andremo a parlare di tutte le informazioni che sappiamo sulla modalità single player di questo magnifico gioco di zombie.
In Back 4 Blood, quando siete nel menu principale e selezionate la campagna singolo, vedrete un messaggio che afferma: “le mappe e gli obiettivi verranno modificati, il matchmaking e gli inviti dei giocatori sono disabilitati, il livello rimarrà sempre lo stesso e non guadagnerete nessun punto”. Tutto ciò suona molto restrittivo, come se Turtle Rock Studios preferisse davvero che voi non sperimentaste il loro gioco in questo modo. Ma una campagna in singolo è in realtà un’ottima modalità sandbox per le persone che vogliono provare cose nuove o giocare al proprio ritmo. Back 4 Blood offre ai giocatori un sistema di carte che influisce sulle statistiche e su alcune abilità e per sbloccare le carte dovrete utilizzare i punti che avete guadagnato giocando.
In ogni caso, alcune delle restrizioni sopra citate hanno un senso. I punti di rifornimento servendo per sbloccare le carte, Turtle Rock ha voluto che i giocatori non producessero punti infiniti, il che banalizzerebbe l’economia del gioco. Back 4 Blood è sicuramente più divertente nelle modalità multiplayer, e probabilmente anche meglio con un gruppo di amici; ma non è una terribile esperienza da solista, dato che vi potrebbe servire ad allenarvi.
Cosa ne pensate di Back 4 Blood? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci su tutte le novità nel mondo dei videogiochi e molto altro seguiteci sul nostro canale Telegram.