Sabato 25 settembre si è tenuto il primo evento mondiale di Netflix. Si chiama Netflix TUDUM, un evento in streaming che ha interessato tutto il mondo. Con la presenza di tanti ospiti internazionali, l’evento è servito come vetrina per Netflix per presentare tutte le sue prossime uscite, con trailer e teaser. Andiamo a vedere insieme quali sono state tutte le novità annunciate durante le tre ore di streaming!
Tutte le maggiori novità di Netflix TUDUM
- Red Notice si è mostrato in una clip esclusiva. Il film con Dwayne Johnson, Ryan Raynolds e Gal Gadot arriverà sulla piattaforma di streaming il 12 novembre, tra poco meno di due mesi!
- Stranger Things ci da un primo sguardo alla stagione 4, mostrandoci alcune delle location che potremo vedere nella nuova stagione, in arrivo nel 2022.
- La casa di Carta ci mostra una piccola anteprima per la seconda parte della quinta stagione. Il finale di questa popolare serie arriverà il 3 dicembre su Netflix.
- Ozark sta per arrivare alla sua stagione finale. Divisa in due parti, la quarta stagione arriverà nel 2022, portando la serie alla sua conclusione.
- Sex Education, la serie arrivata alla sua terza stagione, rilasciata di recente su Netflix, si rinnova per una quarta stagione, in arrivo prossimamente!
Breaking News out of #TUDUM!
Sex Education has been renewed for Season 4! pic.twitter.com/8N2WwNLqoG
— Netflix (@netflix) September 25, 2021
- Bridgerton ci mostra un’anteprima per la seconda stagione, in arrivo nel 2022, con questa nuova clip dalla serie.
- The Sandman si mostra finalmente. La serie, prossimamente in uscita su Netflix, è tratta dai fumetti di Neil Gaiman, qua adattati su schermo.
- Cobra Kai torna per la sua quarta stagione. Un regalo di fine anno, in arrivo per il 31 dicembre 2021, data annunciata in questo nuovo trailer per la serie.
- Extraction 2, sequel del film del 2020 di Chris Hemsworth, scritto e prodotto dai fratelli Russo, arriverà prossimamente sempre in streaming su Netflix.
- Arcane, serie ambientata nel mondo di League of Legends, si mostra finalmente in un trailer ufficiale, rivelando la data di uscita, prevista per il 6 novembre.
- Vikings: Valhalla sarà la prima serie spin-off nata da Vikings. Dovremo aspettare il 2022 per poter vedere finalmente sui nostri schermi questa nuova serie.
- Cowboy Bebop, la tanto chiacchierata serie tratta dall’omonimo anime. Dopo le prime immagini rivelate di recente, abbiamo avuto la possibilità di dare un primo sguardo alla serie. Questo grazie alla opening di apertura dell’anime, ricreata con gli attori e le scene della serie!
- The Crown torna per la stagione 5. Dopo aver fatto incetta di premi agli Emmy 2021, la serie tornerà nel novembre 2022 con una nuova stagione.
- Army of Thieves, dopo il grande successo di Army of the Dead, di Zack Snyder, torneremo ad esplorare l’universo della serie tramite uno spin-off prequel al film. Un film ricco di azione e divertimento, ambientato in giro per l’Europa, che ci farà esplorare una nuova parte di questo nuovo universo.
- Don’t Look Up si mostra in una esclusiva clip in anteprima. Il trailer del film con un cast stellato era stato rilasciato poco tempo fa, e Netflix tiene alto l’interesse per il progetto con questa clip in anteprima per il film in uscita il 24 dicembre in streaming.
- The Witcher chiude lo show con un video dal backstage della seconda stagione, e un nuovo, esclusivo trailer per la serie in arrivo il 17 dicembre.
Lo stream ha mostrato anche tanti piccoli approfondimenti, non soltanto da produzioni americane. Attori da tutto il mondo hanno parlato di progetti in arrivo su Netflix nei prossimi mesi, tra film e serie tv. Vi invitiamo sicuramente a dare un’occhiata allo stream, salvato sul canale youtube di Netflix, per poter vedere tutto quanto senza alcuna interruzione!
Noi, dal nostro canto, non mancheremo di tenervi informati su tutti i progetti più interessanti in arrivo sulla piattaforma di streaming! Potete rimanere connessi con il nostro canale Telegram, oppure tramite i nostri social, sempre aggiornati con tutte le novità pubblicate sul sito!