Dragon Ball Z Kakarot è un titolo che ormai abbiamo imparato ad amare. La cura maniacale nel ricreare la storia originale dell’opera è impressionante e il gameplay risulta sempre divertentissimo e dinamico. Quando ci si approccia ad un titolo del genere il primo obbiettivo di ogni giocatore è quello di espandere il più possibile il proprio rooster e aggiungere la maggior parte dei personaggi disponibili alla propria squadra. Oggi parleremo nello specifico delle fusioni, aggiunte con l’ultimo update per Nintendo Switch. Non temete queste arriveranno in futuro anche per le altre piattaforme ma per ora dobbiamo accontentarci di giocare con questi personaggi solo nella console ibrida. Bando alle ciance però e addentriamoci subito su Dragonball Z Kakarot per sbloccare le potentissime fusioni.
Come sbloccare Gotenks e Vegeto in Dragonball Z Kakarot
Come prima cosa dovremo aver finito la storia principale, semplice e lineare. Ora dovremo completare almeno quattro storie secondarie con qualsiasi personaggio, selezionare quindi Vegeta ed entrare nella Capsule Corporation. Qui troveremo nostro figlio Trunks ad aspettarci con una bella missione secondaria per noi che, una volta completata, ne sbloccherà un’altra. Questa sarà data da Goten, il secondo figlio di Goku, direttamente nell’area relativa alla sua casa. Selezionate quindi Goku come personaggio e addentratevi nella zona per trovare Goten ad aspettarvi dentro un bosco. Qui, completando la storia secondaria, otterrete l’attacco speciale “Fusione” per i due piccoli sayan. Utilizzare questa tecnica sarà davvero semplicissimo e vi basterà avere i due elementi nella squadra con la mossa “Fusione” equipaggiata, iniziare il combattimento, quindi selezionare le trasformazioni e poi scegliere la tecnica fusione.
Ora potrete usare la fusione in tutta la sua potenza ma, come ben saprete, questa non è l’unica unione che Dragon Ball Z ci ha presentato. Naturalmente stiamo parlando di Vegeto, la fusione tramite gli orecchini Potara tra Goku e Vegeta. Per ottenere la mossa dovremo completare la storia secondaria “Good Ol’ Goku” fornita da Upa, quindi andare nella Terra dei Kai e completare la secondaria “Mantenere una Promessa”. Ora vi basterà tornare nel solito luogo dal Sommo Kaiohsin e completare la secondaria “Sommo Kaioshin, Vegeta, e Bulma” per sbloccare la mossa “Trasformazione Potara”. Il processo per utilizzare questa mossa è identico al caso precedente: dovrete avere Vegeta e Goku nel party, avere almeno uno dei due con la mossa equipaggiata, selezionare la trasformazione “Potara” e godervi il potentissimo Vegeto. Ora che avete a disposizione questi due fortissimi Sayan combinati, non avete più motivi per non scacciare tutti quei nemici dal vostro pianeta. Per altre guide, contenuti originali e news continuate a seguirci qui su Kaleidoverse e attivate il nostro canale Telegram. Dragon Ball Z Kakarot è disponibile per tutte le piattaforme old gen, vi lasciamo qui il link al sito ufficiale.