Nelle ultime ore la popolare casa di videogiochi SEGA ha rilasciato sul suo canale YouTube un teaser di un nuovo gioco di ruolo. Nel video viene mostrata una piuma che disegna tratti su carta con sottofondo la narrazione di due persone che spiegano di come prima dei computer e delle console, i giochi di ruolo fossero tabletop ovvero giocati con carta e penna, e di come la storia fosse decisa dai giocatori, sia per sviluppo che per finale.
Oltre a ciò, viene mostrato che il gioco avrà uno stile anime per le animazioni e i personaggi, e molto probabilmente avrà scelte multiple con cui il giocatore potrà direzionare la narrativa. Infine il trailer mostra che sarà unicamente disponibile per dispositivi mobili, insieme alla data 01/10/2021, ovvero la data del Tokyo Game Show, durante la quale potremo aspettarci il reveal.
Nella descrizione del teaser si può trovare il link al sito ufficiale del gioco con un countdown. Il countdown calcola esattamente per la data del TGS dei prossimi giorni, e in più vi è anche un account Twitter per il gioco. La scelta dell’opera mobile non è stata ben accolta dai fan nei commenti sotto al trailer e su Twitter, con una moltitudine di commenti negativi a riguardo.
SEGA non è sconosciuta agli RPG, di fatto negli ultimi tempi ha avuto grande vanto con il successo di Yakuza: Like a Dragon sia per popolarità che per vendite; una casa di veterani dell’intrattenimento che ha avuto incredibili alti e che ha creato perle come Bayonetta, Vanquish, Catherine cosi come ha avuto profondi bassi, tra i più famigerati Sonic the Hedgehog 2006. Non ci resta che attendere il TGS per saperne di più. seguiteci su Kaleidoverse e sul nostro canale Telegram per tutte le ultime news su videogiochi, cinema e delle serie tv.