È di informazione comune quello che sta accadendo nel mondo videoludico in Cina, tra divieti e restrizioni, e miHoYo non è da meno. Lo studio di sviluppo e animazione cinese sembra aver fatto tabula rasa di leak, rendendoli estremamente rari da trovare nei Social Network. Ci stiamo preparando ad accogliere alcuni nuovi personaggi di Genshin Impact tra cui Yunjin, ma le nuove immagini trapelate fanno nascere una domanda: di che elemento sarà? Nei primi render appariva di tipo Geo, mentre l’ultima immagine la ritrae decisamente più Anemo e questo confonde non di poco i videogiocatori che stanno già decidendo su chi pullare.
L’imminente evento in gioco per l’anniversario sta tenendo tutti col fiato sospeso, sia per la scarsa quantità di informazioni che vengono rilasciate, sia per l’hype in continuo crescendo dovuta all’attesa. Con l’ultimo aggiornamento (versione 2.2) sono state inserite due nuove isole, Watatsumi e Serai, e 3 nuovi personaggi: Raiden, Sara e Kokomi. Mentre ci interroghiamo su quali altre sorprese riservi il futuro, vi mostriamo la nuova immagine di Yunjin.
@SsukunaaA pic.twitter.com/lGkzMzdA2m
— UBatcha (@Ubatcha1) September 9, 2021
Genshin Impact: di che elemento sarà Yunjin?
Nonostante tutti i motori di ricerca stanno venendo travolti dalla domanda, non c’è una vera e propria risposta al momento. La pazienza è l’unica via che ci rimane per scoprire il fantomatico elemento, ma nel frattempo vogliamo regalarvi la lista dei futuri personaggi giocabili annunciati da miHoYo:
- Sangonomiya Kokomi (Inazuma)
- Gorou (Inazuma)
- Thoma (Inazuma)
- Yae Miko (Inazuma)
- Dainsleif (Khaenri’ah)
Dubbio comunque è il destino che accompagnerà Genshin Impact visto il possibile ban proprio nel suo paese d’origine, se ti è sfuggita la notizia puoi recuperarla grazie al nostro articolo. Una cosa la sappiamo però: per restare aggiornato sulle ultime notizie del mondo videoludico e cinematografico puoi entrare nel nostro canale Telegram e visitare il sito ufficiale della redazione Kaleidoverse.