Sable è un videogioco di esplorazione open world sviluppato da Shedworks in collaborazione per la pubblicazione da Raw Fury. Questo gioco sarà disponibile per tutte le piattaforma convenzionali: MacOS, PC Windows, Xbox Series X/S e addirittura la vecchia ma sempre buona Xbox One. Quest’oggi vi andremo a parlare di tutte le informazioni che sappiamo sul nuovo trailer di Sable.
Tutto ciò che sappiamo su Sable
Nei precedenti trailer di Sable si sono concentrati sull’immagine più ampia di guidare la vostra hoverbike e scalare paesaggi desertici colorati, il nuovo video di oggi mostra invece di esplorare una vera fantasia: un mondo in cui tutti indossano maschere. Scherzi a parte, questo nuovo trailer offre uno sguardo su come le maschere svolgano un enorme ruolo culturale e meccanico nella vita degli abitanti del deserto di Sable.
Nel mondo di Midden di Sable scegliere quale maschera indossare è una parte fondamentale per raggiungere l’età adulta. I bambini indossano maschere neutre, ma come ogni giovane ribelle, esprimeranno la loro individualità personalizzandole. Per aiutarvi con il viaggio, ogni giovane adulto riceve una pietra Gliding che gli permette di planare su lunghe distanze in una sfera. Durante il viaggio, guadagnerete distintivi che potrete scambiare per creare nuove maschere con diversi background culturali e li otterrete molto facilmente, poiché gran parte del vostro viaggio consiste nel girovagare, aiutare le persone e scoprire nuovi luoghi. Altre maschere possono essere acquistate solo con valuta di scambio. Potrebbe sembrare un gioco piccolo e semplice, ma Sable si preannuncia essere una delle nostre avventure più interessanti e attese. L’opera uscirà ufficialmente il 23 settembre su Steam, GOG, Epic Games Store, Humble e Xbox.
Cosa ne pensate di Sable? Fatecelo sapere qui nei commenti. Come di consueto vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati seguiteci sul nostro canale Telegram.