Deathloop, la nuova opera di Bethesda uscita per Microsoft Windows e PlayStation 5 il 14 settembre 2021, ha un totale di 14 personaggi svestiti che vagano per la mappa di gioco, i quali rappresentano un tipo di nemico che ha un punto fisso di apparizione al giorno nella mappa. Trovare e uccidere tutti questi individui vi permetterà di sbloccare il trofeo “Sfilata di Morte”. Tranne in due particolari momenti del giorno per due mappe, potrete trovare un personaggio svestito almeno una volta al giorno, per un totale di 14 apparizioni. In questa guida vi elencheremo quindi le posizioni di ognuno, così facendo l’ambito platino sarà un passo più vicino alle vostre mani.
I personaggi svestiti sono piuttosto unici da notare in quanto…nudi, per lo più almeno. Indossano un paio di mutande, bandoliere di munizioni sul petto e un elmo. Tranquilli se ne mancate qualcuno, potrete ricominciare il Loop quante volte vorrete e dare loro la caccia con l’aiuto di questa guida:
- Il Complesso – Mattina: al Centro del Bunker, completamente ubriaco, solitamente di fronte alla porta B69, nelle immediate vicinanze del veicolo bianco.
- Il Complesso – Mezzogiorno: uscite dalla porta a sinistra per poi salire verso la collina sulla vostra destra e proseguite dritto fino a dover discendere in una insenatura nella roccia. Il personaggio svestito fa brevi ronde in questa zona dell’accampamento di Egor.
- Il Complesso – Pomeriggio: uscite dai tunnel dalla porta a destra, per poi andare dritto e fare una curva a sinistra alla torretta, salite le rocce sulla vostra destra e continuate dritto. In questo modo raggiungerete il punto di spawn del tunnel a mezzogiorno. Il personaggio svestito è di fronte all’uscita del tunnel, possibilmente dipinto di vernice turchese.
- Il Complesso – Sera: salite il tunnel dalla vostra destra. Lo troverete raggomitolato sanguinante a terra. Assicuratevi di sparargli prima che muoia dissanguato. Non usate attacchi in mischia, in quanto potrebbe non contare la sua morte.
- Updaam – Mattino: uscite dal tunnel da destra, per poi girare nuovamente a destra e salire oltre il tetto dove potrete vedere un nemico lanciare pietre verso il basso, infine tenetevi sempre sul bordo destro della mappa. Il personaggio svestito sarà in un angolo poco dopo la scritta “AA2”.
- Updaam – Mezzogiorno: al negozio di caramelle. Entrati nel negozio andate verso la porta a destra. Lo troverete a osservare il murales del razzo che atterra su un asteroide insieme a un altro nemico.
- Updaam – Pomeriggio: tra la folla del concerto al di fuori della libreria.
- Updaam – Sera: sull’impalcatura dell’area del concerto fuori la libreria.
- Baia di Karl – Mattino: nel vicolo dietro il Dawn of Reason. Talvolta potrebbe anche apparire all’interno del Dawn of Reason.
- Baia di Karl – Pomeriggio: all’interno dell’ Hangar #1, nel mezzanino.
- Baia di Karl – Sera: all’Aeon Coital Center direttamente situato sulla destra del Dawn of Reason. È un edificio interamente rosso difficilmente mancabile.
- Fristad Rock – Mattino: vicino alla stazione di sicurezza Aeon al lato del Ramblin’ Rock Club.
- Fristad Rock – Mezzogiorno: al bar poco sotto la destra del Ramblin’ Rock Club, dietro al bancone del bar.
- Fristad Rock – Pomeriggio: nuovamente al bar sotto il Ramblin’ Rock Club, stavolta di fronte al bancone.
Per altre guide su Deathloop e sui vostri giochi preferiti seguiteci su Kaleidoverse e iscrivetevi al nostro canale Telegram per le ultime news dal mondo del cinema, serie TV e videogiochi.