Dai creatori di Death note e Bakuman, i due mangaka Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, hanno creato un nuovo manga dal titolo Platinum End, pubblicato mensilmente sulla rivista di Shueisha Jump SQ. In Italia è stato pubblicato dalla Planet Manga, si è concluso a gennaio 2021, è composto complessivamente da 14 volumi. L’anime debutterà il 7 ottobre 2021, in contemporanea con il Giappone e in streaming sulla piattaforma Crunchyroll. Platinum End sarà composto in totale da 24 episodi e andrà in onda da ottobre 2021 a Marzo 2022, nelle stagioni autunnale e invernale. Le puntate narreranno interamente la storia del protagonista Kakehashi Mirai.
Platinum End: rilasciato il secondo trailer
In questi giorni sul canale YouTube ufficiale dell’anime hanno rilasciato un secondo trailer. Da come possiamo vedere nel video, viene annunciata in anteprima la sigla di apertura, dal titolo “Sense” eseguita dal gruppo Band-Maid e la sigla di chiusura “Kofuku-ron” (Teoria della resa) cantata da Yuu Miyashita. A dirigere la prima serie di episodi sarà Hideya Takahash, la seconda metà è stata invece affidata a Kazuchika Kise.Platinum End segue la storia di Kakehashi Mirai che dopo aver perso i genitori in un incidente si sente abbandonato e senza speranza. Dopo aver tentato di togliersi la vita, il ragazzo verrà salvato da un angelo chiamato Nasse, che gli conferirà alcuni poteri con cui provare a trovare la sua felicità, mostrandogli un mondo nuovo fino a poco prima inimmaginabile; inoltre, scoprirà di non essere l’unico ad avere questi poteri…
In quanti di voi stanno aspettando l’arrivo di questo anime? Io non sto più nella pelle! Finalmente avremo la possibilità di vedere animate le fantastiche tavole del manga. L’anime sarà altrettanto bello come Death Note? Non ci resta che attendere. Potete continuare a seguirci sul nostro canale Telegram, aggiornato ogni giorno con tutti i nuovi articoli pubblicati sul sito. Altrimenti, potete seguire i nostri social, per rimanere aggiornati su tutte le notizie più interessanti della settimana!