Nella scorsa notte il Twitter di THQ Nordic ha annunciato che avrebbero fatto un “party digitale” per festeggiare i loro 10 anni come compagnia videoludica. L’evento è pianificato per il 17 settembre alle 9PM (orario europeo) e verrà trasmesso su Twitch, Youtube e Steam. A fare da conduttore per questo evento ci sarà Geoff Keighley che pochi giorni fa ha anche fatto da conduttore per il Gamescom.
Per essere specifici, THQ Nordic ha annunciato che rivelerà 6 nuovi giochi come parte della celebrazione dei 10 anni della firma videoludica. Nonostante non abbiano rivelato molto sull’identità dei titoli che presenteranno durante l’evento, hanno tuttavia lasciato trapelare che saranno associati a franchise con cui i fan sono già molto familiari.
“Lo Showcase sarà diretto e tenuto da Geoff Keighley, produttore esecutivo e conduttore dei Game Awards, e mostreremo ben 6 nuovi giochi. Osservate il ritorno di franchise leggendari e sequel a giochi amati dai fan. speriamo siate pronti, ragazzi!”
THQ Nordic oggi è principalmente famosa per la serie di giochi Darksiders creata in collaborazione con il celebre fumettista Joe Madureira, con la quale ha collaborato anche per la creazione del’opera tratta dal suo celebre fumetto Battle Chasers e che negli ultimi tre anni ha lavorato insieme a Riot Games sul gioco di ruolo The Ruined King. che ci sia qualcosa della serie Darksiders che bolle nel pentolone di THQ Nordic?
L’ultima frase della dichiarazione della casa sviluppatrice potrebbe anche essere un indizio su un possibile sequel ai giochi di Spongebob, richiamando la famosa frase del capitano a inizio degli episodi dei cartoni della spugna di mare.
E voi cosa vi aspettate da questo party dei 10 anni di THQ Nordic? Fatecelo sapere su Kaleidoverse dove potrete tenervi aggiornati su tutte le ultime news su cinema, serie TV e videogiochi e iscrivetevi anche al nostro canale Telegram.