Il nuovo dramma televisivo firmato da Taylor Sheridan è così vicino che vedere il trailer è quasi superfluo, ma perché dovremmo privarcene? Lo streamer ha infatti presentato tale clip, proveniente dal creatore di Yellowstone, appena ieri. La serie di Paramount sarà composta da dieci episodi e vede protagonisti Jeremy Renner e Kye Chandler, il quale interpreterà uno dei fratelli McLusky accanto a Taylor Handley. Tutto sarà ambientato in una città dove l’unica industria a portare profitti è quella dell’incarcerazione. Immaginiamo quindi come lo show si prospetta di affrontare temi come il razzismo (a tal proposito, vi suggeriamo di recuperare la notizia di DaCosta che ha sfondato al botteghino), la corruzione e la disuguaglianza, mentre i protagonisti cercheranno di portare un po’ di luce con ordine e giustizia in questa città. Mayor of Kingstown debutterà il 14 novembre, un ottimo modo quindi per trascorrere le prime giornate fredde di questo 2021.
Grandi promesse per Mayor of Kingstown
Durante un’intervista, Renner ha elogiato la forza della sceneggiatura e la complessità dei personaggi di Mayor Of Kingstown. Come si suol dire, nulla è solo bianco o nero, e Renner sostiene che la forza di Mike McLusky è proprio questa. Al contempo, il produttore esecutivo David Glasser ha dichiarato come la serie sia in realtà “un film di dieci ore”, garantendo quindi una forte continuità nella struttura narrativa. Altra caratteristica che possiamo aspettarci è un forte realismo. Hugh Dillon, co-creatore di Mayor of Kingstown, ha raccontato i ricordi della sua infanzia: crescendo in una città carceraria ha potuto trasmettere questo negli episodi.
Guarderete il nuovo show?
È il caso di aggiungere Mayor Of Kingstown alle nostre solite liste di programmi da recuperare. I temi affrontati sembrano essere molto interessanti; il trailer, al contempo, trasmette emozione, azione, dramma e chi più ne ha più ne metta. Uniamo il tutto alle ambientazioni che si spostano da una città all’interno di un carcere… che dire, non sappiamo ancora come sarà la serie, ma le premesse sono promettenti. Speriamo di avervi incuriosito e, come sempre, siete invitati a non perdere alcuna notizia sui vostri argomenti preferiti iscrivendovi al nostro canale Telegram e seguendo il nostro sito Kaleidoverse.