Sembra che No More Heroes abbia finalmente raggiunto la sua conclusione. Sono passate due generazioni dall’inizio della saga e, in parallelo, della reale carriera di Gōichi Suda. Per alcuni, l’autore non dirà niente, ma se invece dicessi “Suda51“, risulterebbe più familiare. L’autore fuori di testa e con ironia a palate arriva ad annunciare al pubblico, proprio poco dopo l’uscita del gioco, che questo titolo sarà l’ultimo capitolo della serie.
Nell’arco di quasi 15 anni, Suda rilasciò 5 giochi di No More Heroes, e 4 di questi sono principali: il primo gioco nel 2007, Desperate Struggle nel 2010, Travis Strikes Again nel 2019, ed oggi è stato rilasciato l’ultimo capitolo della “trilogia”. Per quanto riguarda lo spin-off, World Ranker, esso ebbe collocazione su dispositivi mobili nel 2012. Ma c’è una piccola chicca per coloro che sono più affezionati alla serie di Suda.
Quest’ultimo ha contrassegnato l’uscita odierna di No More Heroes 3 con un messaggio speciale. Il gioco originariamente avrebbe avuto un sottotitolo, tale “No More Heroes 3 Final Bout – All-Out Galactic War“. Tuttavia, quest’ultimo risultava “troppo lungo” e “hanno finito per prendere un suggerimento dalla serie Rocky e semplicemente andare con No More Heroes 3“.
Tuttavia, il sottotitolo non c’era per nessun motivo. Suda51 ha confermato che “come accennato con la cosa ‘Finale’, Travis Touchdown arriverà finalmente alla fine della sua battaglia finale e si imbarcherà in un meritato, lungo viaggio“. Questo sarà l’ultimo gioco della serie No More Heroes. Qui in sovrimpressione potete vedere il messaggio speciale di Suda51 in un tweet ufficiale.
For ALL of fans…
Here is a special message about our "No More Heroes 3" release from SUDA51 @suda_51 !
We sincerely hope YOU enjoy "No More Heroes 3".#NMH3 #NoMoreHeroes3 #TravisTouchdown #GrasshopperManufacture pic.twitter.com/LvMgO6Ikce— No More Heroes III-official-GhM (@nmh3_ghm) August 27, 2021
Attualmente, l’ultima avventura di Travis Touchdown in No More Heroes 3 è disponibile solo su Nintendo Switch. Però, comunque, noi speriamo che esca su PC e sulle altre console concorrenti (e pensiamo che, dopotutto, accadrà). Se volete essere aggiornati su notizie ed approfondimenti riguardanti tutto il mondo videoludico, rimanete aggiornati sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!