Tudum. Prova a non leggere la parola, percepiscila con i tuoi sensi, ma ad occhi chiusi. Prova ad associarla all’udito. Riesci ad immaginare qualcosa? Speriamo di sì, perché ciò vorrebbe dire che l’evento di cui stiamo per parlare fa per te. Tudum è letteralmente il suono che senti quando apri un prodotto originale Netflix sulla piattaforma, ed è proprio per questo che è anche il nome del primo evento globale Netflix per i fan. Tenetevi liberi per il 25 settembre, perché sarà una giornata molto impegnativa ed emozionante. Come vi sentireste sapendo che in questa data saliranno su un palco virtuale le star che rappresentano serie, film e in generale i programmi originali Netflix? Sappiamo benissimo che la piattaforma sopravvive letteralmente grazie ai suoi abbonati, ma evidentemente lo sa anche lei visto che ha creato questo evento in nostro onore.
Come guardare Tudum?
Semplice, munitevi di una connessione a Internet. Tudum si svolgerà in live streaming sui canali Youtube di Netflix di tutto il mondo, oltre che sulle piattaforme di Twitch e Twitter. L’evento inizierà ufficialmente alle 18, ma è già stato detto che l’intera giornata sarà impegnativa: la programmazione include alcuni speciali pre-show dedicati a serie e film coreani e indiani, oltre ad alcuni anime, a partire dalle 14 su precisi canali.
Cosa accadrà?
Nel corso dell’evento saranno presentati oltre 70 titoli, tra cui alcune delle serie più amate dai fan, come Stranger Things, Bridgerton, The Witcher, La casa di carta e altri. I fan saranno anche i primi a ricevere, durante i panel interattivi, alcune notizie inedite. Non basta? Bene, perché l’evento Tudum ci regalerà anche alcuni nuovi trailer e clip esclusive, di titoli che però non sveleremo qui. Non rovinatevi la sorpresa, limitatevi a segnarvi la data in agenda! Faremo tutto il possibile per tenervi aggiornati su tutto ciò che concerne Tudum, quindi ricordatevi di visitare il sito di kaleidoverse e, per non perdervi mai nulla dei vostri argomenti preferiti, quali serie, giochi, anime ed altro, siete sempre invitati ad unirvi al nostro canale Telegram.