WWE 2k22 si è mostrato in un nuovo trailer tratto dal gameplay di gioco nelle precedenti ore, presentando ai fan di tutto il mondo un notevole cambiamento nelle proprie meccaniche. Proprio così: dopo la cancellazione del titolo nel 2020 (WWE 2k21), la software house ha deciso di apprendere di più dalle critiche dei propri giocatori. Sembra dunque che la casa produttrice abbia voluto puntare su un vero e proprio salto di qualità. Il ventunesimo capitolo della serie di 2K Games vedrà la luce ad inizio primavera del 2022, con una distanza di quasi 2 anni rispetto al titolo precedente (WWE 2k20).
WWE 2k22 potrebbe essere un riscatto verso tutti gli appassionati
Sono tantissimi anni che oramai la famosa serie videoludica dedicata alla lotta libera non riesce ad entrare completamente nei cuori di milioni di giocatori. Il capitolo dedicato a Wrestlemania, rilasciato nel 2020 (ultima pellicola della saga), ha segnato uno dei punti più bassi del colosso californiano. Sfortunatamente, ciò ha fatto allontanare moltissimi fan dal gioco. Gli appassionati non devono però disperare: 2K Games ha promesso un vero e proprio riscatto con l’uscita del nuovo titolo, grazie anche alla nuova rivisitazione grafica mista al nuovo sistema di controllo “sbalorditivo”.
In passato abbiamo avuto modo di vedere in azione il nuovissimo motore grafico implementato all’interno del capitolo di WWE 2k22, grazie ad un piccolo teaser trailer di pochi secondi. Soltanto adesso 2K Games ha deciso di mostrare ancora di più i suoi muscoli, con questo nuovo video trailer in cui si può apprezzare quasi al cento per cento tutto il sistema di gameplay, che gira attorno a questa pellicola. L’azienda americana afferma però che non si avranno altre notizie prima dell’inizio dell’anno nuovo e che un altro trailer potrebbe non rivelarsi prima di gennaio 2022. Nonostante l’hype dei fan generato in queste ore, purtroppo, non siamo a conoscenza neanche delle piattaforme di debutto di WWE 2k22. Non ci resta dunque che attendere altri annunci ufficiali. Rimanete aggiornati su tutte le nostre news attraverso il nostro canale Telegram per non perdere nemmeno un articolo!