Sei stanco dei wipe? Il tuo fondo risparmi si è esaurito a forza di ricomprare attrezzature? Pensi che il gioco sia un vero e proprio INFERNO? Forse stai sbagliando qualcosa e ti suggeriamo di dare un’occhiata a questa guida di Hades sulle 6 builds più forti del momento.
Hades è un roguelike graficamente sublime e con un gameplay interessante uscito nel dicembre del 2018, che fino al 13 agosto 2021 era esclusivo per PC e Nintendo Switch, mentre ora è disponibile anche su PlayStation e Xbox. Di seguito vi riportiamo le build più assurde che vi permetteranno di fare Tons of damage, ma soprattutto di divertirvi con ogni arma disponibile per riuscire nella grande fuga! Non tutte sono facili da ottenere, per alcune sono richiesti specifici upgrade.
Standard Mirror setup
Prima di tutto puntate ad avere i seguenti benefici dal vostro specchio:
Hades: Singole build per ogni arma
- SPADA: Nemesis aspect + Double Edge
La strategia è quella di utilizzare il vostro scatto il più possibile pregando, letteralmente, Hermes di darvene ancora di più. Quello che dovrete ottenere almeno è Double Edge, Deadly Strike, Greatest Reflex e Heart Rend con un’attenzione particolare per Double Edge, che non può esser sostituito neanche lontanamente da altro. Potete sostituire Deadly Strike, invece, con Breaching Slash o Piercing Wave, che faranno comunque il loro sporco lavoro. Un altro consiglio vitale è quello di entrare in tutti i cancelli del caos che incontrate in Hades, per ottenere buff molto importanti per attacco e scatti.
- LANCIA: aspetto di Achille + Hunting Blades
Puoi utilizzare a scelta sia Infernal Soul che Stygian Soul per questa build, ma se stai per utilizzare la seconda sappi che dovrai sperare che il salvatore di turno ti concederà un cast gratuito il prima possibile. Può sembrare un azzardo, ma se trovi cancelli del caos in entrambe le prime due stanze puoi provare ad ottenere quello che ti serve senza utilizzare troppi reroll. Ora quello che ti serve per raggiungere la perfezione è: Slicing Shot, Deadly Strike, Hunting Blades, Engulfing Vortex, Vicious Cycle, Black Metal, Pressure Points, Support Fire, Fully Loaded, Hunter’s Mark, Bad News, Ravenous Will, Auto Reload (ho detto Tons of damage non easy run eheh). Se proprio pensi di essere così skillato puoi provare soltanto ottenendo Hunting Blades e Mirage Shot, dopodiché mantieni i buff di Achille attivi e fai girare il tuo Beyblade alla massima velocità.
- SCUDO: aspetto di Beowulf+ Trippy Flare
Resta una delle più semplici e divertenti per far esplodere i nemici, tutto quello che ti occorre è: Trippy Flare (Stygian soul richiesto per gli extra cast), Deadly Strike, Tidal Dash e soprattutto Mirage Shot. Auto Reload e Bad News (anche cast gratuiti dai cancelli del caos) sono la ciliegina sulla torta per rendere tutto ancor più…Beowulf. Per infliggere più danni ad avversari corazzati o con scudi ricorda Charged Shot e, inoltre, se sei un feticista dei “numeroni” prova con Hyper Sprint e Rush Delivery.
- ARCO: aspetti di Rama + Triple Shot
Questa non è una build facile da utilizzare ma, per gli amanti del One-shot vi garantirà uno dei burst più potenti in Hades. Se non vi andasse di resettare per sempre potete scegliere Twin Shot al posto di Triple Shot. Quello a cui dovete puntare è: Point-Blank Shot e Perfect Shot. Richiederà molta pratica ed impegno, ma una volta apprese le meccaniche dovrete soltanto applicare gli effetti negativi ed esser vicini ai nemici, così da sentire bene le loro grida sgominando i piccoletti e divertendovi un po’ di più con i Boss.
- MAGLI: Aspetto di Demeter + Merciful End
L’alta mobilità vi consentirà di danzare nella mappa di Hades a vostro piacimento e tutto quello di cui avrete bisogno è: Merciful End ed Explosive upper, con Beaching Cross e Long Knuckle. La situazione ottimale prevede di ottenere Aries’s attack e Athena’s Dash, trovare poi Athena a tutti i costi per il suo bonus speciale ed avere Merciful End da entrambi gli Dei. Non sarà facile tutto questo ma, credeteci, sarà come bere un bicchier d’acqua.
- ROSTRO: aspetto di Eris + Cluste Rockets
Senza dubbio una delle armi più particolari del gioco in quanto è curioso ed affascinante vedere il figlio di Ade con un mitragliatore in mano. Due sono i principali requisiti: Rocket Bomb e Cluster Bomb, con Deadly Flourish e Lightning Strike, che vi aiuteranno a tenere sotto controllo i pull AoE e Tidal Dash a chiudere il cerchio. Se vi piacciono le consegne speciali provate Hyper Sprint, Rush Delivery, Zeus Aid e Billowing Strenght.
Speriamo di esservi stati utili in Hades e vi lasciamo una guida alle armi ed aspetti sbloccabili presente sul nostro sito Kaleidoverse e vi ricordiamo di entrare nel canale Telegram per molte altre guide e news!