Fortnite è un titolo che ci riesce a regalare continuamente emozioni diverse. Si passa dalla competitività netta di uno scontro, la tatticità di un torneo, dei brividini per alcune citazioni e delle risate per dei crossover divertenti. Oggi stiamo parlando dell’ultimo caso nello specifico ovvero della piccola collaborazione tra il film Free Guy e il titolo Epic Games. Nella pellicola Ryan Reynolds sarà Guy, un personaggio immerso in un mondo videoludico con tutte le sue regole e stranezze. Tra queste le citazioni a Fortnite non mancano e nella mappa dello stesso battle royale saranno presenti delle missioni dedicate. Queste ci forniranno un’emote rara esclusiva e saranno davvero semplici da compiere quindi non perdiamo altro tempo ed andiamo ad aiutare Guy.
Come completare le missioni di Free Guy in Fortnite
Per accettare tutte le missioni dovremo dirigerci all’ATM presente a Pleasant Park, nella parte est. Interagendo con esso vedremo il bel faccione di Ryan Reynolds che ci assegnerà dei compiti molto semplici da compiere in qualsiasi punto della mappa. Una volta completato uno di questi dovremo ritornare al ATM per sbloccare il prossimo e ripetere l’operazione fino a che non avremo l’emote nel nostro inventario. La prima cosa che dovremo fare sarà prendere dei danni da un veicolo in quanto Guy ormai è abituato a questa strana pratica. Per fare ciò potremo aspettare che un nemico ci investa oppure possiamo piazzare un auto sopra una piattaforma, distruggerla e farcelo cadere in testa. Così facendo potremo accettare il prossimo compito.
Qui non potremo fare da soli in quanto dovremo essere colpiti da un nemico con un’arma corpo a corpo (lo strumento di raccolta va benissimo). Ora tornando dal ATM ci verrà chiesto di piazzare delle monete d’oro per la mappa, nella stessa verranno indicate le posizioni. La prossima richiesta consisterà nel parlare con un NPC qualsiasi ed infine dovremo accendere un falò o rianimare un compagno di squadra. Ora andando a parlare con Guy potremo ottenere l’emote “Bravo Ragazzo”, una simpatica aggiunta alla nostra collezione. Come al solito vi invitiamo a rimanere connessi con noi per non perdervi tutti i nostri contenuti attivando il canale Telegram ufficiale. Qui su Kaleidoverse abbiamo già trattato Free Guy in una recensione completa che vi invitiamo a controllare.