NieR Reincarnation è il nuovissimo gioco della Square Enix, pubblicato il 27 luglio, che porta la serie NieR del PC su Android e iOS. Quest’ultimo lancio è un RPG free-to-play, che occupa circa 100 mb, e non richiede dispositivi dalle prestazioni eccelse. In questa guida vi andremo a spiegare cosa dovete fare per completare le missioni sulla Memoria Oscura e come ottenere l’Auto Mode.
Come completare le missioni sulla Memoria Oscura e Auto Mode in NieR Reincarnation
Prima di tutto dovete assicurarvi di aver completato la modalità storia, così da poter ottenere ulteriori sfide e ricompense giornaliere che vi possono dare delle gemme che potrete utilizzare in futuro. Oltre a questo, dovrete aver completato tutte le sfide fino al capitolo 9 e modificato a vostro piacimento la squadra per renderla performante nelle vostre mani. Selezionando invece il capitolo 6 e la prima missione di esso, dovrete completare la modalità cuore e una volta fatto ciò avrete ottenuto l’Auto Mode, che sa utilizzare armi e abilità, così da non dover far più click manualmente, per muove il vostro personaggio negli scontri.
La prima sfida della Memoria Oscura è davvero molto difficile da essere completata quindi vi consiglio di iniziare a eseguire la missione di Akiha, Ex Ticket Quest, che è molto più semplice, e che vi darà nelle ricompense un cubo, Zenith’s Brilliance, il quale è molto raro da trovare (anche se al momento è presente un bug per il quale vi basta andare in Summons e tutto in basso nella barra laterale sinistra utilizzando dei Ticket potrete ricevere con un’altissima probabilità il cubo). Ricapitolando, dovrete completare il capitolo 4 cuore per la ricerca della Memoria Oscura e poi il capitolo 6 per l’Auto Mode.
Vi sta piacendo NieR Reincarnation? Fatecelo sapere qui nei commenti! Come di consueto, vi ricordiamo che per leggere altri articoli sul mondo dei videogiochi e molto altro potete seguire Kaleidoverse, e per rimanere sempre informati su tutte le novità seguiteci sul nostro canale Telegram.