NEO The World Ends With You, nuovo action GDR di Square Enix, va a proseguire la storia lasciata in sospeso dal titolo precedente, The World Ends with You – Final Remix. Per questo ritorno a Shibuya, noi di Kaleidoverse vi guideremo passo passo in alcune missioni che potrebbero risultare complicate da trovare, su tutte il Tokyu Plaza’s PIG NOISE.
NEO The World Ends With You: come sbloccare il salto dei muri
In NEO The World Ends With You, i nostri protagonisti possono tornare nel loro mondo solamente partecipando al Gioco dei Demoni e vincendo la classifica di una settimana. Infatti, ogni giorno diverse squadre si sfidano cercando di accumulare più punti possibili. A fine settimana al team primo classificato verrà realizzato qualsiasi desiderio, incluso quello di poter tornare nel mondo dei viventi. Gli ultimi vengono invece eliminati dal gioco e cancellati definitivamente dall’esistenza.
Nel primo giorno della seconda settimana di gioco, potreste avere qualche difficoltà a capire come arrivare al Rumore Maiale bloccato dietro a una transenna di Tokyu Plaza. Prima di tutto, per raggiungerlo, dovrete ottenere l’abilità di saltare muri e recinzioni. Per farlo vi basterà sbloccare il social network di Yusei Iseya, portando a termine la missione secondaria “Caccia al buon rumore” (Good Noise Hunting) a Spain Hill, durante il quinto giorno della prima settimana.
Come eliminare il Rumore Maiale
Vi basterà poi andare al Tokyu Plaza, premere il tasto di interazione per saltare la recinzione ed eliminare i bersagli. Seguite la mini mappa, volteggiate oltre il balcone fino al terrazzo su cui troverete il simbolo del Rumore e dateci dentro! Piccolo suggerimento: dovrete eliminare i due “maialini” in contemporanea, altrimenti continueranno a resuscitarsi l’un l’altro rendendo vani i vostri sforzi. Per farlo vi basterà abbassare la vita di entrambi al minimo per poi colpirli insieme con un’abilità che faccia danno ad area.
Per altre guide su NEO The World End With You, continuate a seguire Kaleidoverse.it!