Pokémon Unite è il nuovo gioco della serie sviluppato da TiMi Studio Group e pubblicato da The Pokémon Company. Il gioco è oggi disponibile per dispositivi mobile e Nintendo Switch, e si mostra al pubblico come un MOBA pressoché ispirato a LoL (più precisamente a Wild Rift, la sua versione mobile). Come mostrato al Nintendo Direct 2020, il titolo ha un aspetto completamente diverso dalle precedenti esperienze. Qui si ha di fronte un titolo frizzante, nonostante abbia un genere stra-abusato e non poco fan-service. Inoltre, già dalle prime battute, vi darà la possibilità di espandere già il vostro roster, al contrario di molti cugini simili. Un ottimo candidato è Zeraora, un “campione” tanto facile da utilizzare quanto da ottenere: ecco infatti come “catturarlo” gratuitamente e velocemente.
Pokémon Unite: ottenere Zeraora gratis
Prima di tutto, il gioco vi farà compiere un tutorial con Pikachu per imparare le basi del gioco. Dopodiché, dovrete scegliere uno tra i campioni più conosciuti mostrati (tra cui Charizard e lo stesso Pikachu), ma non sarà presente Zeraora. Non vi preoccupate, però: il procedimento per riceverlo come campione aggiuntivo è semplicissimo. Vi basterà effettuare almeno un login a Pokémon Unite dal giorno della sua uscita sul Nintendo eShop (21 luglio) ed entro il 31 agosto 2021. Il Pokémon si mostra come un lottatore a corta distanza con elemento fulmine, ed è abbastanza complicato da gestire. Tutto sommato, però, saprà dare molte soddisfazioni, soprattutto se usato nelle mani giuste. Trattandosi di un bonus completamente gratuito fino alla fine di agosto ed accessibile sin da subito per tutti i giocatori di Pokémon Unite, Zeraora saprà come fare la differenza in più di una battaglia. Ma affrettatevi ad ottenerlo: il tempo stringe.
Per altre guide riguardo Pokémon Unite, notizie riguardo il mondo videoludico e molto altro, vi invitiamo a seguirci sul nostro canale Telegram e su Kaleidoverse.it!