L’attesa per i fan di Guilty Gear Strive è finita, e l’annuncio del primo personaggio dlc è finalmente arrivato. Dopo l’anticipazione fatta al lancio dell’opening movie, sapevamo che il primo personaggio dlc sarebbe arrivato per luglio. Un personaggio nuovo per la serie di Guilty Gear, mai giocato in nessun capitolo della serie. Ed effettivamente, è stato proprio quello che abbiamo ricevuto in questo trailer pubblicato nella notte sul canale youtube di Arc System Works. Andiamo a vedere di chi si tratta, e cosa sappiamo su di lui, il nuovo Goldlewis Dickinson.
Goldlewis e Guilty Gear Strive
Goldlewis Dickinson è un personaggio nuovo per la serie. Visto già da chi ha giocato la modalità storia di Guilty Gear Strive come un NPC, Goldlewis fa il suo ingresso come personaggio giocabile nella serie. Uno dei capisaldi degli Stati Uniti, oltre che il braccio destro del presidente, Colin Vernon. Goldlewis è un uomo di grosse dimensioni, che si porta dietro una grossa bara da cui, ogni tanto, uscirà un aiuto che lo supporterà durante il combattimento. Un personaggio il cui stile di combattimento complementa il suo aspetto, con colpi pesanti e più lenti del normale. Un buon cambio rispetto a personaggi più pesanti in altri picchiaduro, che di solito tendono ad essere più rapidi a discapito del loro aspetto.
Oltre all’annuncio del nuovo personaggio, abbiamo ricevuto, a fine trailer, anche un’anticipazione su quando aspettarci i prossimi personaggi dlc che andranno ad aggiungersi al gioco. Il secondo, come già anticipato tempo fa, arriverà ad agosto, tra solo un mese. Possiamo solo teorizzare che, vista la release il 27 luglio di Goldlewis, il secondo personaggio arriverà per la fine del mese. Ci sarà anche un nuovo personaggio nel 2021, mentre gli ultimi due arriveranno entrambi l’anno prossimo, nel 2022, insieme a nuovi battle stage e nuove parti di trama. Una buona notizia sicuramente, che mostra che il supporto per Guilty Gear Strive non si fermerà tanto presto.
Goldlewis Dickinson verrà rilasciato il 27 luglio 2021, su Guilty Gear Strive. Il gioco è già disponibile su PC e PlayStation 4 e 5. Potete seguirci su Telegram per rimanere aggiornati su tutti gli articoli pubblicati, o sui nostri social, per vedere gli articoli più interessanti scritti ogni giorno!