Partono su Overwatch i festeggiamenti per l’estate come oramai tradizione. Con i Summer Games, una serie di costumi a tema estivo e sportivo verranno aggiunti al gioco, ottenibili tramite lo shop, o come al solito dalle loot box casuali ottenibili giocando. Andiamo a vedere i dettagli dell’evento.
Overwatch Summer Games 2021
L’evento ha il via il 20 luglio, e durerà per qualche settimana, terminando il 10 agosto. I Summer Games hanno avuto il via nel 2016, coincidendo con le olimpiadi di Rio. Le skin del primo evento avevano tematiche principalmente sportive, ma con gli anni sono diventate più generali estive. Ma i Summer Games non sono solo costumi alternativi. Anche la modalità extra Lucioball è uno dei capisaldi dell’evento sin dal suo inizio. Per il momento Blizzard ha anticipato alcune delle novità per questo evento, postando delle preview sul suo profilo Twitter come suo solito.
Tre costumi leggendari per i nostri eroi sono stati già anticipati prima dell’inizio dell’evento. Prima tra tutti Symmetra, in un fantastico costume da sirena, una scelta perfetta per rinfrescare l’estate. Ashe è la seconda, in un costume perfetto per una piscina. Infine Mei è la terza selezionata per l’evento. L’eroina sfoggia un colorato costume da gelataia, perfettamente in linea con l’eroina che utilizza il ghiaccio e il freddo come un’arma contro gli altri eroi in battaglia. I costumi sono ovviamente sbloccabili giocando, ottenendo le loot box casuali dalle varie attività disponibili nel gioco. Se non saremo fortunati dai box, i costumi potranno essere come al solito acquistati con i crediti nello shop di gioco durante la durata dell’evento.
Oh Snap!
Overwatch Summer Games returns on July 20! pic.twitter.com/7ViDfCxGq6
— Overwatch (@PlayOverwatch) July 18, 2021
I Summer Games 2021 saranno giocabili su Overwatch dal 20 luglio al 10 agosto. Overwatch è disponibile su PC, Xbox, PlayStation e Switch, e grazie al crossplay attivato di recente sarà possibile giocare con i propri amici su console diverse dalla nostra. Potete continuare a seguirci su Telegram o sui nostri social per rimanere informati sui nostri articoli e su tutte le novità riguardanti il mondo dei videogiochi e del cinema!